sabato 18 dicembre 2021

fatevi i gatti vostri 1895 " la Bar Nado Brass Drums Band presenta..."

Anche sto pezzo natalizio qui vi s'era servito nelle salse più diverse ma mai come ora. 

Ledisse en gentlemenne la Bar Nado Brass Drums Band  composta per l' occasione da 

Federica e Martina Lenzi (altresì note come LES TROMBANTES od anche Tromba Daria e Tromba Marina) ambedue al trombone

Samantha Giusti (altresì nota come SAMATTA) anch' essa al trombone in alternativa al proprio strumento d'elezione che è il Sax.



Ampelio Fabbri (ovvero ir mi babbo) ala su intramontabile batteria

Lieti di presentavvi

BEL GINGOLO ROCCHE

e si spera che vi garbi

Un caldo abbraccio dai performanti e dala scrivente

Zanza



5 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Redazione: on line dalle ore 20:00 alle 22:00

    RispondiElimina
  2. Mica avrete pensato che ci fossimo scordati di voi? Ci siamo concessi 5 giorni di montagna appenninica ma davvero nelle vicinanze di casa. Ci volevano. Niente tran tran quotidiano niente pc e neppure il cellulare, solo il telefono fisso di casa della zia che ci ha ospitato. Così non vi abbiamo sentiti rientrare nel mondo dell' internet. Cominciamo col commento al brano odierno.
    Roba per intenditori. Si sente che sono tre tromboni ma sembrano una intera orchestra e Ampelio ha un senso del tempo davvero invidiabile complimenti a tutti i performers! Ora pian piano mi leggo i post precedenti
    Abbraccissimo
    Anna e Giacomo

    RispondiElimina
  3. Gran bella esecuzione! L' intervento di Ampelio è fatto con estrema discrezione, cosa che i batteristi, talvolta dimenticano, tuttavia si coniuga alla perfezione con i virtuosismi delle tre maestre
    10 e lode
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  4. Veramente ben fatto, ha ragione Anna, sono 3 ma sembrano 20! Grandi professioniste e sì concordo anche nel ritenere appropriatissimo l' inserimento di Ampelio intramontabile batterista.
    Mi prendo la liberta di archiviare i vostri stupendi brani e riproporli nelle cene con amici
    Eliana

    RispondiElimina
  5. Han già detto tutto gli altri e io mi accodo (miaow) ma ci ho un debole per gli ottoni e fatta così mi piace più dell'originale. Bravissimi!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________