domenica 4 agosto 2019

fatevi i gatti vostri 1308 " alle prime luci dell' alba"

Partiamo domattina, alle prime luci dell' alba, io e lo zio che ha da trasportare  troppi bagagli per i suoi arti malandati. Del resto un bel giro in Toscana manca da tempo al mio repertorio vacanziero. A Livorno ci scambieremo con Dani che, dopo una bella vacanza, dalla quale non si è degnata di mandare neppure una foto, mi sostituirà  nell' aiuto alla zia. Anzi siccome la zia dovrò assistere la nonna Giovanna, che soffre un po' troppo il caldo, faranno insieme un po' di ferie in montagna nella casetta ormai agibile. Dani, invece, sarà accompagnata da Zanza e dal Mosca che al momento è senza la sua girlfriend Camilla, partita per la Sardegna con Samatta e i genitori Armando e Roberta che avete conosciuto per qualche intervento canoro in alcuni post passati. Dani è bravina con la barca e in tre riusciranno a fare bene il lavoro che facevamo io e la zia. In agosto non c'è troppo da consegnare ma non ci si può permettere di perdere il giro dei clienti così il servizio va mantenuto comunque.
Io spero di fare ricche nuotate, di vedere Ito e di suonare un po' con Dino Ciampi. Una bella ossigenazione dopo tanti mesi ad Oxford dove il mio rientro è previsto per il 5 settembre.
A corredo del post una serie di foto dei nostri 3 mici

 aiuto cuoche
 danza del ventre
 gruppo di famiglia






Naturalmente   ecco anche un nuovo episodio del Tenente Colombo che trovate nella Videoteca di Esserino accedendovi come sapete.


 "alle prime luci dell' alba" è il titolo del nostro post ma anche dell' episodio del tenente.
 Chi lo avesse dimenticato mi scriva indirizzando a esserinoebalena@email.it o con un messaggio in calce al post odierno. In quest'ultimo caso non dimenticate di segnalami la vostra e-mail
Buona Domenica da

Bobby

4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************

    Bobby Venezia online fino alle 10:00

    RispondiElimina
  2. Oso dire che non state facendo patire la fame alle gattine: da scriccioini ad aquilotte, e lunghe, lunghe, LUNGHE. Direi che hanno ancora parecchio da dare! Buone vacanze a tutti voi che vacanzate e un augurio speciale agli accaldati e agli infermi. Io mi godo la routine, perché dopo l'estate dell'anno scorso un normale tran tran quotidiano senza altro da fare che riordinare la casa col metodo Kondo è già una vacanza extralusso 😄

    RispondiElimina
  3. crescono le gemelline!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Grazie degli aggiornamenti delle belle foto e del film. Un abbraccio
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________