domenica 25 agosto 2019

fatevi i gatti vostri 1317 "viva le gemelle"

Arriva, dalla zia Holly, questa tenerissima immagine delle Gemelle Esser finalmente belle pasciute e teneramente abbracciate nella nanna.

La zia ha voluto bypassare gli interventi artigiani di Dante investendo gli ultimi guadagni estivi nel risanamento e imbiancatura della casa ed affidandolo a una ditta specializzata. Grazie a una turnazione con dei colleghi trasportatori non c'è stato bisogno che Dani tornasse a Venezia a sostituirmi e così resterà ancora a Livorno con me e Zanza. Nuoto tutti i giorni mi tuffo e mi sento davvero benissimo, sarà dura rientrare a Londra.
Lo zio ha ultimato il suo ciao arancione che gli permette di scorrazzare da Ito e all' orto.
In basso a sinistra si vede il seggiolino che ormai gli è indispensabile per lavorare e che porta sempre con sé.

 e nel pomeriggio doverebbe ave terminato anche la mitica vespa per farla collaudare. Non è allegro come in passato ma suona con noi e fa qualche lunga nuotata di fondo per non stressare troppo la schiena.

Vi saluto come sempre lasciandovi un nuovo episodio del Tenente Colombo che troverete, come di consueto nella videoteca di Esserino

Buona domenica 

Bobby

3 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Bobby Livorno on line dalle ore 7:00 alle 8:00

    RispondiElimina
  2. Grazie Bobby per la costanza nel far volare i Colombi. Grazie per gli aggiornamenti sulle vicende di tutti voi. Grazie a Holly per questa stupenda foto di Alice ed Emma viene voglia di mangiarle da quanto sono tenere. Complimenti infine ai due indomiti combattenti che rispondono al nome di Ito e Dante. Fichissimo il ciao riportato in vita.
    Baci

    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________