le foto sono di Dante la trascrizione del resoconto mia
AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
martedì 24 luglio 2018
fatevi i gatti vostri n. 1042 "le tigri di mompracem"
le foto sono di Dante la trascrizione del resoconto mia
6 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
I gatti tigrati hanno sempre una marcia in più, e quanto a Holly, com'è noto faccio parte da sempre del suo Fan Club ♥️
RispondiEliminaE dopo questa ignobile sviolinata passo alla mia richiesta, molto terra terra (anzi, terra-mare): so che siete tutti vegetariani e virtuosi e non so che altro, ma al momento state riunendo la tradizione livornese e quella veneziana.
RispondiEliminaVorrei qualche direttiva per le zuppe di pesce: con che pesci si fanno, quanto devono cuocere, come funzionano, cose così. Non UNA ricetta specifica (oddio, prendo anche quella, in caso) ma un po' di indicazioni di base. Internet per la cucina povera tradizionale è spaventosamente inaffidabile, e qua a Firenze non conosco nessuno che se ne intenda davvero. Non mi impunto nemmeno sul nome: zuppa, brodetto, brodino, si chiama in 150 modi, ma ho notato che queste ricette "dal basso" hanno sempre dei principi-guida che si adattano a varie circostanze e stagioni - come succede per le minestre di pane, ad esempio.
Volete fare un'opera buona per quando il mio apparato digerente tornerà infine in forma impeccabile e smagliante?
Grazie in anticipo se volete sobbarcarvi l'incomodo, e non vi meravigliate se non rispondo perché nei prossimi giorni non sarò in rete. Ma tanto non sono io che devo parlare, perché se avevo opinioni in merito non stato a far perdere tempo a voi...
In assenza forzata dela mi povera mamma qui c'è solo Nara che pole dire du parole autorevoli in merito e regalarTi varche segreto pe le zuppe. Mi piglio io l'impegno di farti fare un figurone! Grazie per la fedeltà ar blogghe e pel fan clubbe di Holly che zitta zitta sciorina i meglio numeri der su repertorio gattile e non.
Eliminabacioni
Dante
Come riusciate a trovare spiaggia tutta per voi non lo so ma siete magici anche in questo! Una piccola curiosità ma cos'è quella cosa color mattone che penzola dal vostro ombrellone? Pare proprio....quello. Un'altra vostra trovata glamour per far fuggire i bacchettoni dalle vostre vicinanze?
RispondiEliminaUn abbraccione a Voi e alle tigri vecchie e nuove
Patty
Cara Patty
RispondiEliminache occhio! No non è stato un caccia vicini di spiaggia, si tratta del portachiavi di Holly che lei ha ricavato da un galleggiante di una rete da pesca, lo ha scolpito un po' e ne ha fatto un amuleto portafortuna che riproduce un simbolo fallico o meglio la sua parte terminale.
un abbraccio
Dante
gatti, gatti e poi ancora gatti....
RispondiElimina