sabato 21 luglio 2018

fatevi i gatti vostri n. 1041 "amore documentato ed errata corrige"

Eccolì lì Ito si lascia prendere sollevare la pace è fatta! Holly è visibilmente commossa dal perdono del suo gattone.


 Quanto ar pezzo di ieri, m'ero corretto ne commenti ma chissà se li legge quarcheduno.
Comunque il pezzo era come giustamente ava detto Nara eccola dinovo. Poi ci siamo messi a sonà il repertorio dei Rokes e quando Zanza che a que tempi un era nemmeno stata pomiciata da Ampelio e Nara, m'ha chiesto ' rtitolo m'è sortita vella sovrapposizione. Siccome tra voi quarcheduna/o  ci si sarà appiciccato ar su partenerre all' epoca e noi vi si vole fa stiantà dala nostalgia vi si posta anche l'espressione de ginocchi che stavorta è quella giusta. S'è rifatta oggi all'aperto e il sono non è nitidissimo ma si sente che è viva e che si rimediano anche du applausi dai pochi brichi disposti ad ascortacci.
Co tanti saluti e scuse
Dante


2 commenti:

  1. Vera Passione
    complimenti ancora per le esecuzioni
    Patty

    RispondiElimina
  2. Un gatto notevole! Non mi meraviglia che da un animale così possente derivino Esserino e Balena!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________