per ascoltarlo clikkate qui "la vera storia di Dino Ciampi"
ecco le scansioni del dattiloscritto di Dante
AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Non avevamo dubbi sull'originalità e spontaneità della produzione Dantesca ma questi dattiloscritti ne son prova tangibile, bravo davvero per scrivere "a brccio" così. A Roma ci prepariamo a un Natale in procura. Un abbraccio e tanti cari auguri Valerio e Patty. Dimenticavo i tre audioracconti sono parimenti belli, intensi e letti con un ritmo piacevolissimo! V and P (ex bloggers er prence 'n trence)
RispondiEliminaPoco abituata a regali di Natale e non, arraffo tutto e tengo ben stretto. I racconti sono bellissimi e la voce di Dante completa in maniera perfetta. Grazie, per gli auguri il prossimo commento.
RispondiEliminaIo la voce non riesco a sentirla, questo computer ormai sta invecchiando e i programmi nuovi non riesce più a caricarli; però la storia è proprio bella, soprattutto se la madre è davvero quella povera ragazza annegata - perché lei era stata solo con lui, ma lui non era mai stato con lei, in un certo senso, visto che se l'era perfino dimenticata...
RispondiElimina