martedì 13 dicembre 2016

fatevi i gatti vostri n 658 " il problema di Balena"

Oggi sono io Gatto Esserino a scrivere, domani ci saranno gli aggiornamenti su salute viaggi Ito ecc. dato che i nipoti sono arrivati tutti e due dalle terre vicine e lontane della perfida Albione. Anzitutto correggiamo la numerazione dei post, Balena, infatti ha pensato che dopo il n. 655 dovesse venire il 666 e si è affrettato a tracciare un quadro apocalittico con lo scrivente in forma di bestia selvaggia, ha quasi 11 anni ma non ha ancora imparato a scrivere e a far di conto e, per di più continua con i suoi incubi a base di sangue, ammazzamenti, punizioni del Gatto Eterno ecc. oggi gli ho posto un problema promettendo che, se dovesse risolverlo gli cederò la mia parte di tonno natalizio, se invece non ce la dovesse fare lui mi dovrà cedere solo una delle sue scatole Consorcio. E' un bel vantaggio quello che gli concedo ma mi sento quel buon tonno già in pancia mentre lui sembra gia accusare il mal di testa di fronte al problemino:

Se un gatto e mezzo mangiano una scatola e mezzo di tonno in un minuto e mezzo, quanti gatti ci vogliono per mangiare 60 scatolette in 30 minuti?
(che il Sinior Gato Eternisimo ci pensava Lui midesimo a cuesto velme che mi tormentava il ciervelo sendo che mezo gato no mania in cuanto no esiste mezo gato maniante eppoi bastava io solo a maniare anca ciento scatolete in mezora. ma tuti diciano che io no so fare i cunti)
 
aiutatelo perché è in crisi nera

Vostro Esserino

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________