lunedì 10 giugno 2019

fatevi i gatti vostri n. 1298 "Era bono iomé Gato Dogie"

Bono e Serenissimo in mezzo quei diavoletti che lo fanno giocare tutto il giorno!
Baci Holly



4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Holly Venezia on line con Dani e dalle ore 17:00 alle 19:00

    RispondiElimina
  2. Come sapete io disegno e realizzo abiti di moda. Talvolta mi sento frustrata perché le cose non escono come voglio altre volte mi esalto. Poi guardo questa cesta e questi tre capolavori della natura e tutta la mia vanità e ambizione vengono mortificate da questo confronto troppo impari. La perfezione dei tre potrebbe produrre la sindrome di Stendhal o meglio di Gatthal!
    B E L L I S S I M I!

    Baci Patty

    RispondiElimina
  3. Mi associo alle considerazioni della signora Patty, non esiste opera d'arte prodotta dall' uomo, per quanto essa possa colpire i nostri sensi estetici, tale da eguagliare le opere della natura qualora si abbia la capacità di rivolgere ad esse uno sguardo più attento del solito.
    I tre sono stupendi e sono certo che il Gatto Esserino dalla sua eterna dimora guardi compiaciuto il suo fratello giocare ancora e i suoi giochi ancora in uso.
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  4. Le gatte aono bellissime e Balena è bellissimo e questa foto in particolare è un capolavoro.
    Io sono tornata al lavoro e da una parte mi ha fatto bene, ma dall'altra mi stanco ancora presto e insomma resto indietro su tutto, compresa la lettura dei blog, però ho apprezzato moltissimo i reportage fotografici e il filmato di lap dance ❤️ e mi interessa molto seguire questo grazioso menage a trois.
    Mi sono anche rotolata leggendo le avventure di Dante a scuola. Io ho fatto molta Eneide, anche all'università... ma insomma fra una cosa e l'altra finiva sempre che rimestavo i primi quattro canti e quindi la parte dove Pallante rompe mi manca completamente ( peccato davvero, perché al liceo ci avremmo tirato fuori delle cosine niente male); anzi, all'inizio dell'anno mi ero riproposta di colmare questa lacuna durante l'anno e leggere infine tutta l'Eneide - edizione Sermonti, naturalmente, di cui tutti mi dicono un gran bene. Sembra che invece ASCOLTERÒ l'Eneide, magari al fresco la sera. - e intanto vediamo se riesco a scaricarla, comunque avete avuto una bellissima idea con gli audiolibri, e quando potete ricordatevi di aggiungerci Il fucile da caccia letto da Dante che come l'avete messo nel blog non era facilissimo da ascoltare tutto a fila. Un grande ringraziamento a Bobby e un saluto speciale a Zanza e Da i 💙💙💙

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________