"Certo io sono il matto, sono lo strambo, perché costuisco un oggettino comodo, discreto, personalizzabile, igienico. Che nel caso lo fo per un disabile ma potrebbe servire anche a tante signore di qui. Vedi come sono? Vanno in chiesa, pregano si scandalizzano e poi la notte riempiono i locali di scambisti di tutta la pianura padana e giù bestemmie contro la pianura padana, le zanzare, le mogli puttane i mariti becchi, Salvini e perfino la sua donna" un diluvio di improperi. Poi risalta in barca e torna al suo magazzino, in terra ferma, dove deve elettrificarlo.
AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
giovedì 19 aprile 2018
fatevi i gatti vostri n.926 "Mi dissocio dai suoi progetti e da queste folli idee" post di Holly
"Certo io sono il matto, sono lo strambo, perché costuisco un oggettino comodo, discreto, personalizzabile, igienico. Che nel caso lo fo per un disabile ma potrebbe servire anche a tante signore di qui. Vedi come sono? Vanno in chiesa, pregano si scandalizzano e poi la notte riempiono i locali di scambisti di tutta la pianura padana e giù bestemmie contro la pianura padana, le zanzare, le mogli puttane i mariti becchi, Salvini e perfino la sua donna" un diluvio di improperi. Poi risalta in barca e torna al suo magazzino, in terra ferma, dove deve elettrificarlo.
7 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Cara Holly
RispondiEliminadi certo lo ha mosso il buon cuore e la vicenda del ragazzo ha toccato tutti quindi non mi meraviglia il suo impegno. Penso però che Dante abbia intenzione di arrivare oltre i novanta anni e piuttosto che rinunciare al gioco più vecchi del mondo ha cominciato fin da ora a preparare il c. di scorta pardon cosa dico mai? La ruota di scorta. Di queste discossioni animate io ne faccio tre al giorno con mio marito: al mattino, alla sera e anche la notte
Baci Patty
p.s. comunque sono curiosa di vedere il modellino.....
Cara Holly, spesso i nostri cari mariti dimostrano questa espansività nei confronti delle nostre amiche non dico che abbiano secondi fini forse non sanno che noi donne diffidiamo perfino delle amiche più care quando c'è da proteggere il focolare, è di 4 gg. or sono una bella litigata con Giacomo per una sua galanteria, garbata sì, trasparente sì ma inopportuna secondo me!!!
RispondiEliminaCondivido la curiosità di Patty e non volercene, il mio è interesse professionale (intendo da medico e non da utente)
Con grande simpatia
Anna Ferrari (slogged)
E dai Zietta! Lo sai com'è lui! Poi sta cosa mi fa ridere un sacco magari ne fabbrica uno per ognuna di noi! L' ho raccontato a Lady Jane. Ha sorriso e poi ha commentato: Interesting really Interesting. Molto Inglese!
RispondiEliminaUn bacio dolce Zia e un consiglio: provalo tu prima che si metta a cercare una cavia!
Dani
Dani cara, credo che tu abbia maturato presto una certa libertà intellettuale e sessuale anche grazie alla "zietta" che ti ha protetto dalle grinfie di nonna e di mia sorella. Se Dante mi avesse portato un pacchettino con la sua creazione (magari ben fatta) lo avrei accettato di buon grado e lo avrei riposto nel mio comodino, come penso facciano buona parte delle donne di questo mondo, in attesa di provarlo. Le veneziane fanno sesso come tutte le donne di questo mondo, secondo tuo zio anche particolarmente bene, tanto che appena passata una notte con me ne raccontò i particolari a Dino e ci mancò poco che non lo lasciassi. E' questa sua mancanza di discrezione che mi fa incazzare nera come quando si mette a fare i racconti sul blog delle sue avventure giovanili. Io non lo faccio. MAI.
EliminaTra uomini e donne, è lecito tutto quanto piace a entrambi ma con stile e discezione
per cortesia
Baci dalla zietta anche all' infame di tuo fratello che non si fa sentire
Solidarietà completa e totale, mio padre citava spesso un nobile detto "un gentiluomo gode e tace" - e infatti non ho idee se non molto vaghe su quanto e come abbia goduto ed è un tratto che ho sempre assai apprezzato in lui, come in certi miei partner. Aggiungo che, se vuole informazioni di prima mano sui vibratori,basta che LUI vada personalmente in qualsiasi sexy shop e i commessi o le commesse gli forniranno tutte le informazioni che vuole: mica penserà che si formalizzino a darle a un maschietto? O che gli spieghino che da parte di un uomo certi interessi sono sconvenienti? Gli risponderanno con professionalità, competenza e senza starci a pensare su, visto che è il loro lavoro.
RispondiEliminaForza e coraggio, ogni rosa ha le sue spine, anche Dante, e quando ti pungono fai benissimo a dirlo!
Per quanto riguarda il consiglio di lettura, sai che non è mai facile fare consigli agli altri, specie se sono già di loto appassionati lettori. Però ho due possibilità da offrirti.
RispondiEliminaIl primo è la trilogia di Philip Pullmann "Queste oscure materie": si comincia con La bussola d'oro, poi c'è La lama sottile e infine Il cannocchiale d'ambra, protagonista una ragazzina di nome Lyra che da sola vale ampiamente il prezzo, ma c'è anche tutto il resto della storia, decisamente fascinoso, e Pullmann scrive davvero bene.
Poi ci sono i libri di Mondo Disco di Terry Pratchett: all'interno c'è il Ciclo delle Streghe. Si comincia cin l'Arte della magia, poi Sorellanza stregonesca, Streghe all'estero e Streghe in una notte di mezza estate - ce ne sono altri ma, pace all'anima loro, non si sono ancora degnati di tradurli. Il punto di vista femminile non manca proprio, anzi devo dire che Pratchett ha la singolare capacità di descrivere il femminile in un modo che riesce molto divertente, ma niente affatto irritante anche per la più permalosa e irritabile delle signore.
Grazie di cuore
Eliminadei libri (penso che partirò dalle streghe) e della solidarietà.
Apprezzo Dante per mille sue doti alcune anche non esternate (forse le sue migliori) quindi se per una volta gli do del "coglione" può mettersela via e pensarci per il futuro.
Un abbraccio
Holly