domenica 8 marzo 2020

fatevi i gatti vostri n. 1443 "UN NUOVO COMANDANTE PER CONDURRE IN PORTO L' EMERGENZA ITALIA"



Che non temano i poveri Veneziani rinchiusi nella loro provincia Conte ha già deciso di mettere in mano le sorti dell' Italia all' unica persona capace di condurre in porto questa terribile emergenza


Buona domenica da Zanza e Bar Nado


5 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Zanza Livorno on line dalle ore 19:00 alle 20:00

    RispondiElimina
  2. Zanza sa come render bene l' idea!
    Non mi esprimerò in merito a cosa provi personalmente ma se inizialmente nutrivo qualche immotivata fiducia adesso è in piena evanescenza.
    Sono solidale con i reclusi. Misura che adesso con gente che scappa di qua e di là appare piuttosto di facciata che non di reale sostanza. O attuare tali misure prima con piglio e decisione ma certo non dopo aver blaterato che era poco più di una influenzetta. Capisco le difficoltà di fronte a un nemico ignoto, comprendo il disagio degli infettivologi ma la cialtroneria rattoppata con la malafede offende la mia dedizione alla logica.
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  3. Mi strappi una risata anche se non ho voglia. Ormai il virus è a Roma, in parlamento, in Vaticano e chiudono Milano, adesso che sai quanti studenti sono scappati da Milano, tra 10 giorni sarà piena la Calabria tra 12 la Sicilia. Quoto Smartynello o si ha coraggio subito oppure questi rappezzi fanno pena.
    Patty

    RispondiElimina
  4. Da troppo non mi faccio sentire e mi spiace perché ho seguito con trepidazione la vicenda di Holly. Come immaginerete Parma è in condizioni assai simili a Milano e Venezia. In ospedale dove, come sapete presto servizio, ci mettiamo l'anima e ci curiamo poco delle disposizioni dei potenti in poltrona, sappiamo fare il nostro mestiere ma purtroppo la faccenda non è semplice. Con maggiore intelligenza nelle disposizioni date al sociale anche l' ambito medico ne beneficerebbe con meno accessi o comunque meglio differiti.
    Un abbraccio trafelato
    Anna

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo: soprattutto Holly stia in casa coi suoi mici. Un bacione Anna

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________