Non ha sintomi respiratori ma nel dubbio ha voluto levarsi dal barre perché se dovessimo chiuderlo sarebbe un macello. Digià abbiamo incassi di un terzo rispetto al normale e forse meno. Ieri abbiamo fatto 70 euro in tutto il giorno con tre persone al lavoro. Comunque ce si deve fare siamo sempre vissuti dentro al bar e qui si sta in questo agghiacciante panorama che sembra tratta da uno di que racconti di Dino Buzzati che Dante amava leggermi quando ero alle medie.
Ecco la canzoncina per Holly una vera ninna nanna e anche alcune graziose figurine che ho trovato in rete
Il mi babbo dal canto suo ha cercato di evitare di cadere in celentanismi e mi pare ni sia riescito.Nonostante la base karaoke il tempo se lo batte da se e manda a dire a Dantino
"vesto vì è n valzerino lento o ti pare varcosa d'artro?"
Buona Nanna ma non dormire troppo o ti trasformerai nekl quarto gatto di casa.
Zanza
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Zanza Livorno, al barre come sempre
Di Ampelio avevamo già apprezzato l' abilità di batterista e anche qualche cosa di cantato ma questa ninna nanna che secondo me batte quella di Dorelli e della Cinquetti è un pezzo cult. Pinocchio del resto nacque in Toscana e un accentazione toscana come quella di Ampelio ci sta proprio bene. Non avevo mai penzato che fosse un valzer, me lo segno
RispondiEliminaBacioni e auguri a Holly
Patty e Vale
Ahhhh ho scritto penzato con la z mi contagiate peggio del corona!
RispondiEliminaPatty
Da ammirare, oltre all' ottima impostazione vocale e alla gestione del ritmo, il modo in cui Ampelio riesce a pronunciare ogni vocale in maniera aperta (alla livornese) senza tuttavia cader mai negli strafalcioni e nelle cacofonie di cui è maestra l' Isoardi. Complimenti un motivetto dolcissimo che anche io da bambino ascoltai spesso.
RispondiEliminaGiovanni Martinelli
piacevolissimo, che bravo!
RispondiEliminaUn bacio grande a Holly