venerdì 27 marzo 2020

fatevi i gatti vostri 1451 "er mutanda contro covidde"

Non parlo del famoso mutanda al secolo Antonio Zequila che ormai dovrebbe avé na sessantina d'anni e continua a fa r bischero come ha sempre fatto. Qui si parla della vera mutanda ma guardate il video vi potrebbe essere estremamente utile in questi giorni perché di tutti questi milioni di maschere io ancora un n'ho vista nemmeno una, forse ce le daranno pel prossimo carnevale di Venezia.
Bona giornata
Dante
Dante

4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dante Venezia, parecchio online ma a rilento perché la timma viaggia male.

    RispondiElimina
  2. Fantastico! Ho provato con i boxer di Vale, presi puliti dal comò e ci sono riuscita benissimo. Un blog da linkare alla protezione civile!
    Baci e riguardatevi
    Patty

    RispondiElimina
  3. Direi che le dimostrazioni video di Dante sono efficacissime. Questa dei boxer, oltre che utile è anche divertentissima, se lui sapesse come adattarla perché non sia pericolosa io suggerirei anche una campana di vetro ricavata da un vaso per i pesci rossi.
    Buona giornata a tutti Voi
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________