venerdì 1 giugno 2018

fatevi i gatti vostri n.1003 "dino-e-dante-sulla-via-di-casa"





Stamattina so lessa, ma no poco. Fo na cosa e mi tocca ritornà ndietro perchè mezza me ne so' scordata. Dante s'è svegliato, Dino è ancora avvrtolato ner lenzolo. La giornata pare bella, frse un poino ventosa. Meglio. Asciuga.
Ieri sera s'è sonato e cantato fino a tardi. Ho registrato tanti bei pezzi che proporrò di qui in avanti a corredo dei miei brevi interventi.
Viato che mi devo sveglià ho prencipiato rimettendo a tutto volume sta bella improvvisazione di Dino e Dante con chitarra battuta e armonica country blues. Lo trovate in cima perche come preannunciato non so' coerente neppure cor penziero.
Baci Zanza

2 commenti:

  1. Bella sta musica forse pe mi pochi anni sono antico o forse m'avete contagiato voi ma mi piace ascoltalla Bravi
    Amedeo

    RispondiElimina
  2. Gli ultimi due pezzi di armonica e chitarra,con quella bella ritmica percussiva e l'armonica che gracchia come nel country blues li ho collezionati. Si somigliano anche un poco ma ascoltandoli bene se ne colgono le differenze Alta scuola Grazie
    Giacomo (oggi commento anche io off Google)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________