martedì 5 giugno 2018

fatevi i gatti vostri n. 1008 "Esserino il gatto che fischia"

Mi perdonerà donna Antonia per questa trasfigurazione in chiave pelosa, ma gli amici  lettori, che sanno a cosa mi riferisco, avranno di certo capito.

Ecco dunque il 4o tomo della quadrilogia Byattiana.
Purtroppo, nonostante i tentativi miei, di Dani e Zanza, in rete non siamo riuscite a trovare il secondo volume in versione gratis et amore. Non che costi tanto, su Amazon lo danno a poco più di 6 euri ma, se posso trovarli gratis o scambiarlo con altri amanti bibliofili,  ogni euro salvato assume la consistenza di  un bel tòcco di tonno per il Dogie e per il Gatto Serinissimo. Così, da qualche tempo, si autodefinisce Esserino per far andare in bestia il Rotolo che sente usurpata la sua dignità dogale e promette "massamenti fratocidi".

Buonissima giornata a Tutte/i

Holly 









2 commenti:

  1. Grazie Holly,
    è stata gentilissima, anche per l'altro volume che scaricato ieri. Ho comperato un lettore che emula abbastanza bene la carta dei libri e che non è condizionato ad un solo formato, quindi gli epub sono perfetti. Non abbandonerò mai il piacere di sfogliare un libro in versione tradizionale ma riconosco che, viaggiando, il potersi portare una biblioteca in undispositivo grande poco più di un cellulare è una cosa davvero comodissima.
    Buona Giornata
    Vs. aff.mo
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  2. Mi associo ai ringraziamenti! Sei impagabile Holly, tra l'altro vedo gli orari in cui posti, roba da brividi. Trovare il tempo per noi con gli occhi chiusi e la laguna che ti attende è un grande segno di affetto e generosità
    Un bacio
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________