Ecco dunque il 4o tomo della quadrilogia Byattiana.
Purtroppo, nonostante i tentativi miei, di Dani e Zanza, in rete non siamo riuscite a trovare il secondo volume in versione gratis et amore. Non che costi tanto, su Amazon lo danno a poco più di 6 euri ma, se posso trovarli gratis o scambiarlo con altri amanti bibliofili, ogni euro salvato assume la consistenza di un bel tòcco di tonno per il Dogie e per il Gatto Serinissimo. Così, da qualche tempo, si autodefinisce Esserino per far andare in bestia il Rotolo che sente usurpata la sua dignità dogale e promette "massamenti fratocidi".
Buonissima giornata a Tutte/i
Holly
Grazie Holly,
RispondiEliminaè stata gentilissima, anche per l'altro volume che scaricato ieri. Ho comperato un lettore che emula abbastanza bene la carta dei libri e che non è condizionato ad un solo formato, quindi gli epub sono perfetti. Non abbandonerò mai il piacere di sfogliare un libro in versione tradizionale ma riconosco che, viaggiando, il potersi portare una biblioteca in undispositivo grande poco più di un cellulare è una cosa davvero comodissima.
Buona Giornata
Vs. aff.mo
Giovanni Martinelli
Mi associo ai ringraziamenti! Sei impagabile Holly, tra l'altro vedo gli orari in cui posti, roba da brividi. Trovare il tempo per noi con gli occhi chiusi e la laguna che ti attende è un grande segno di affetto e generosità
RispondiEliminaUn bacio
Patty