giovedì 28 giugno 2018

fatevi i gatti vostri n. 1025 " Dani che riga dritto? mmm...."

Insomma ci devo credere che la mia grande amica si sia legata mani e piedi al tenebroso chitarrista inglese che risponde al nome di Evan. Chissà! Io faccio loro i migliori auguri per divertirsi e trarre il massimo dalla vita giorno per giorno.
Una cover di cash con il parlato di questa semplicissima eppure deliziosa canzoncina ci mancava e Dani con la sua bellissima voce e il suo inglese perfetto che, da perfezionista qual'è, adatta perfino all' american english richiesto dal country, ce ne regala un bell' esempio. Bobby suona un quatro venezoelano (un chitarrino non dissimile dall' ukulele caro a Marylin) Evan si cimenta con un banjo che a dir del Ciampi gli sta meglio in mano della chitarra.

Baci Zanza


2 commenti:

  1. Dopo le esplosioni canore dei gg scorsi Dani ci regala questa sorta di filastrocca canora orecchiabilissima grazie anche al testo che avete pubblicato a corredo della esecuzione strumentale di ieri
    Molto bravi tutti
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  2. Chiederei a Dante se ha le note per armonica, mi pare mi abbia già detto si chiami tablatura. Molto bello ascoltare sia la versione strumentale che quella vocale.
    Bravissimi tutti!
    Giacomo

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________