lunedì 25 settembre 2017

fatevi igatti vostri n.703 "Roba pe Svissere"

Si sapeva che qualche lazzo doveva uscire dalla testa di Dante e così, dopo aver mangiatogni ben di Dio ed esserci misurate le buzze, io e Dani si pare di 5 mesi, Costanza, che s'è tenuta, di 3. La zia Holly piatta come sempre come se non avesse toccato cibo, Dante non lo diciamo, diciamo solo che la cintola se l'è allacciata alle anche lasciando la mongolfiera di sopra, ma era troppo bona la roba di Holly. Però avevo cominciato cor un altro discorso e cioè quando Dante col bicchiere di liquore allo zenzero in mano ha fatto il brindisi a Costanza e poi ha detto a Dino: "dai morto di sonno stacca la chitarra che si fa un pezzo dedicato a Costanza". Ecco cosa ne è sortito fori! Nessuno aveva mai osato farla al bar Nado e io e Dani ci siamo riconosciute simili nell'averla sempre snobbata come musichetta nazional popolare. A tal proposito Dante ha richiosato: appunto ora il nazionalpopolare è di moda.
A presto Zanza


3 commenti:

  1. Oh, dite un po' quel che volete ma a me piace. Questa versione, intendo. Mi piace proprio. Grazie. Baci. Vi sposerei tutti.

    RispondiElimina
  2. @elenamaria
    Grazie Carissima
    un bacione Zanza Dani e tutta la truppa

    RispondiElimina
  3. quoto Elenamaria! Anche a me questa versione harmonica & guitar mi pare rendere il pezzo di Toto gradevolissimo e poi Bongiorno Italia Bongiorno Maria se non siamo noi sono i nostri genitori, un po' nel DNA ce l'abbiamo l'autoradio. Forza Dino la tua Svizzera non aspetta altro che l' italiano vero magari con l'eskimo invece dell' autovox
    Bacioni Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________