sabato 23 settembre 2017

fatevi i gatti vostri n.701 " ci si prova anche noi"

Insomma va bene che i due fanno parte della band storica del bar nado, va bene che Dani è cresciuta al sono dell' armonica di Dante e io dela chitarra di Dino ma s'aveva voglia di partecipare un poinino anche noi. Dani canta bene, io mi difendo e allora ni s'è chiesto di fa un pezzo in quattro, anzi l'ho chiesto io e Dani m'è toccato convincela, Siccome non ci riesce di andare perfettamente a tempo quando i ritmi sono indiavolati Dante ha deciso per una lagna dilaniana (leggi di Dylan Bob) e Dino ha sistemato una chitarra e un mandolino (quello di Dante ) a mo di quatro venezoelano che è una sorta di ukulele. il pezzo è famosissimo  ma a Dante piace specialmente  perché gli evoca una delle frasi che ama di più  ripresa pari pari da quanto Billy the kid rispose a Pat Garrett nel famosissimo western di sam Pekinpah. Speriamo d'esse riescite a fa na osina carina.
La dizione di Dani è perfetta la mia sbava leggermente ma spero un si senta troppo.
Balena ha gnaulato in segno di approvazione e moveva la coda a tempo.
Abbraccio serale in attesa della svizzera che dovrebbe arrivare in macchina verso mezzanotte e bisognerà andalla aprendere per fagliela parcheggiare in terraferma perché nei canli le mercedes ci fanno una brutta figura.

Zanza e Dani



3 commenti:

  1. Ma che brave! Bravissime forse qualche "E" un po' più aperta dovrebbe permettere l'identificazione di Zanza? Una gentilezza me le pubblicate le parole oppure mandatele a patriziameniconi@liberomail.it
    Grazie scrivete presto
    Patty

    RispondiElimina
  2. Versione bellissima, madonna che commozione.... Grazie grazie.

    RispondiElimina
  3. Versione bellissima, madonna che commozione.... Grazie grazie.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________