AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
venerdì 9 maggio 2025
fatevi i gatti vostri 2101 "Il Gatto Eternissimo sceglie r Leone"
5 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Immaginavo che avreste fatto un articolo anticonvenzionale ma avete superato di gran lunga la mia immaginazione. Bravo Dante hai scelto una foto che mostra già nello sguardo giovanile il carattere del nuovo Papa, non credo lo abbiano fatto altri. Notevoli le associazioni con Gatto e Bob.
RispondiEliminaCon affetto Giacomo
Mi piace abbastanza il Papa. Mi piace molto come hai presentato la cosa. Il Gatto Eterno mi affascina da quando vi leggo.
RispondiEliminaAuguri
Eli
Bè un po' di tifo per Zuppi da bravi romani lo facevamo. Mi pare che l'ultimo romano de Roma è stato Pio XII. Però pure questo è caruccio.
RispondiEliminaCome sempre dissacrante saluti anche questo grande evento religioso col tuo stile inconfondibile. Grazie Dà c'hai fatto ride.
un caro saluto Patty e Valerio
Originalissima celebrazione del nuovo Pontefice. Bella la storia del gatto. A me Robert Francis piace, Leone un po' pesante ma evocativo.
RispondiEliminaSalutissimi
Luci
speriamo bene io sono un pò meno fiduciosa...
RispondiElimina