domenica 14 aprile 2019

fatevi i gatti vostri 1263 " one man band"

In questo fine settimana devo far proprio tutto da solo, one man band dicono qui.

Zio Dante si è trattenuto da Ito e da quanto so da Zanza al bar ha fatto solo un paio di visite. Si vede che ha bisogno di solitudine ed Ito non è certo un compagno irrispettoso di tali bisogni. So che sta riparando un impianto idraulico ma che è costretto a lavorare spostandosi su una sedia da ufficio con le rotelline. Quindi i tempi saranno almeno tripli rispetto al normale.
Dani doveva rientrare ma ha preferito rimanere perché Zanza kla dovrebbe raggiungere insieme a Dante quando quest'ultimo avrà finito i restauri a casa della zia.

Contavo nel rientro di mia sorella per poter dare una sistemata alla nostra casa londinese che vivo sporadicamente e con una certa incuria dovuta al poco tempo che ho quando mi sposto da Oxford. Certo che in due la gestione filava assi più liscia ma sono contento che mia sorella abbia modo di fare tutti gli esperimenti che vuole prima di prendere decisioni determinanti.

Mi aspettano aspirapolvere e pulizia delle finestre, non me ne vogliate  dunque per la parsimonia nello scrivere, vi lascio in compagnia del nostro simpaticissimo amico col sigaro e il blocco notes, stavolta è alle prese addirittura con i cospiratori Irlandesi....

Buona domenica a Tutti

Bobby

3 commenti:

  1. Giornata brutta, pulizie da fare dopo più di una settimana di assenza da casa, mi sa che tu ed io faremo una domenica a ricalco caro Bobby. Per fortuna Valerio ha comperato un maxi televisore e posso seguire Colombo anche durante il disbrigo delle pulizie. Come ti capisco!

    Patty

    RispondiElimina
  2. Solidarietà, i lavori di casa sono sempre una vera palla! Oggi per me solo computer, letto e lettura, al massimo un paio di telefonate, ho un sacco di arretrati da recuperare e soprattutto qua c'è un tempo da far invidia a voi inglesi: a Novembre: pioggia, umido, nebbia, nuvole... alla faccia della metà di Aprile!
    Saluti a tutti voi e grazie a te di esserci e di mandarci notizie, ché qua io almeno sto a mangiarmi il fegato quando penso a voi 😨😟😢

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________