AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
lunedì 19 gennaio 2015
fatevi i gatti vostri n. 619 "Il Gato Balena profetistico del sinior Gato Eternisimo e il sennio dei Pessi"
Tuto cuesto dito no volendo che i lumani pessi si ofendiscano e penzino che li avo metuti pe lultimi perchè spussavano di pessie meto il loroscupo anche a loro
ed ero Balena Gato Dogie Serenisimo e brasfemisimo caricato del linpenio dela difusione dela gnaulata del Gato Eterno
PESCI
Lavoro
In ambito lavorativo, in linea di massima il 2015 non porterà novità particolarmente attraenti per i nati sotto il segno dei Pesci. Sarete più interessati alla vostra vita personale e questo allontanerà la possibilità di ottenere gratifiche o promozioni. Certo, un ritorno alla stabilità vi permetterà di concentrarvi al meglio su quelli che potranno essere gli obiettivi a lungo termine nel vostro lavoro, ma non sarà sufficiente per aprirvi in breve tempo nuove opportunità di successo economico.
Anche eventuali offerte per cambiare lavoro non saranno molto promettenti e in grado di spianarvi la strada verso un futuro radioso: dovrete ponderare bene ogni tipo di cambiamento, in un anno che vi vedrà piuttosto attivi e alla ricerca di solidità economica.
Non dovrete infine avventurarvi neanche in iniziative imprenditoriali senza valutare bene i pro e i contro, perché potrebbero rivelarsi attività poco solide e troppo onerose.
Tra la fine dell’anno e l’inizio del 2016 potrete invece gettare le basi per creare il terreno fertile allo sviluppo di nuove opportunità: grazie a un ritrovato ottimismo, sarete infatti più convincenti e riuscirete a ottenere quello che desiderate da tanto tempo.
Denaro
Terminiamo la panoramica sull’oroscopo 2015 parlandovi di quella che sarà la tendenza in fatto di soldi: a differenza di quanto avvenuto durante il 2014, l’anno prossimo non avrete bisogno di fare troppa economia.
Non dovrete tuttavia nemmeno darvi alla pazza gioia con spese che potrebbero essere inutili: poiché
all’orizzonte non si vedono nuove importanti promozioni o gratifiche, sarà necessario spendere il denaro in modo oculato.
Verso la fine dell’anno, invece, potreste dover affrontare delle spese piuttosto ingenti, spese che potrebbero cambiare la vostra vita in meglio. Per questo, risparmiare durante i primi mesi dell’anno potrebbe essere determinante per gettare le basi del futuro successo. Evitate quindi di sperperare le risorse in futilità o in iniziative poco remunerative.
Anche in casa potreste essere chiamati a far fronte ad alcune spese impreviste, soprattutto per la vostra famiglia: dovrete sapere mantenere un certo equilibrio per assicurare alle persone più importanti della vostra vita di poter contare su di voi.
Non dovrete invece lesinare sulle spese che riguarderanno il relax: potrebbero diventare occasioni per
conoscere nuove persone interessanti per il vostro futuro.
1 commento:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Il dio bastante mi ha fatto rotolare, Rotolo bello mio... Guarda non credo che don Luigi sarà d'accordo ma le religoni sono davvero la rovina dell'umanità. E ora spero che non mi arrivi la gnaulata del Gatto eterno. Grazie, buona giornata a tutti voi. La mia è iniziata bene grazie a questo post.
RispondiElimina