Nzomma se uno legge ni pare di capì che Lo stromboli abbia mangiato ir polpo co troppo aglio e abbia ruttato un morto e du feriti proiettandoli sull' isola tra il terrore de vippi che so abituati a vedé piove pietre sopra la classe operaia ma morti e feriti su di loro li lasciano sconcertati nel dubbio se mette in moto lo yotte e andà via o se reclamare presso r Padreterno pe tanta disorganizzazione. Speriamo che r vulcano si carmi perché potrebbe scurreggia un barcone di clandestini e Sarvini farebbe mette le catene ntorno a tutta l' isola con ulteriori disagi per que poveri vacanzieri.
Era tanto che un ci si sentiva e pe un po' ho seguito l'avventure di Balena e dele gemelline so na forza dela natura e mi dispiace solo che quando le potrò toccà saranno digà du gatterellone d'otto o 9 mesi.
A Livorno i giorni scorrano lenti e puzzano di piedi e d'ascelle pe un dì di peggio.
Io resisto a oltranza e il Ciampi m'aiuta co' su commenti nihilistici da stiantà, der tipo: speriamo la terra pigli foco e si bruci tutti.....
Baci
Zanza
Nessun commento:
Posta un commento
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________