martedì 10 ottobre 2017

fatevi i gatti vostri n 716 "lo sapevo...."

Lo sapevo anzi me lo immaginavo che appena avrei mollato la punzecchiatura da Zanzara, i magnifici nostri si sarebbero di nuovo seduti lasciando il blog a languire.
Richiamo ufficiale a Dani:

PACTA SERVANDA SUNT!

Invito bonario a Dante: 
Lo so che non stai bene ma a scrivere una paginetta mica sudi o prendi freddo no?

Risparmio l'invito a Holly che ha già troppo da fare e deve riprendersi dalle fatiche compiute per darci ospitalità, ma se ti capita, una ricetta o una foto di un dolce, un maglione o ciò che più ti piace, passalo a Dani o mandalo a me e lo mettiamo online

un abbraccio ai lettori

Zanza

1 commento:

  1. Hai fatto benissimo! I lettori languono in attesa di vostre notizie - anche quelli come me che non riescono a trovare un po' di concentrazione per scrivere una riga di commento. E se ci sono periodi in cui i post diluviano e uno fatica a seguirli tutti, poi ci sono quelle pause eterne dove ci domandiamo "Ma sono ancora vivi? E' successo qualcosa di grave a parte la perenne sfiga che li perseguita tutti da sempre? Come stanno i due micioni più belli di Venessia?". E insomma meno male che ci siete tu e Dani, se non ci foste andreste inventate.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________