"insomma io la settimana enimmistica un la posso fare nemmeno al cesso? Inizio un rebus o una crittografia e viene uno di loro a farla...colla maschera mi tocca leggere, colla maschera!"
Nel frattempo Balena è saltato sulla scatola e
AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Mi sa che conosco quelle crocche. E anche lo scatolone mi è familiare. O graffi pure. Le battaglie meno, sì. Comunque vi voglio bene, mici. Tanto. Margotta manda tanti bacetti a Balena.
RispondiEliminaAh, i furibondi attacchi alle scatole! C'è tutta una mitologia su Facebook riguardo ai gatti e alle scatole, sta di fatto che i gatti le adorano. Se poi sono profumate all'eau de croquette, figurarsi!
RispondiElimina(vi lascio immaginare mentre disfacevo le scatole del trasloco. Cioè, io le svuotavo e loro le disfacevano...
Adesso c'è lo scatenato, giovane, Parsifal.
RispondiEliminaL'unico modo per distorglielo dalle sue intense attività distruttive è , appunto, gridare " la Pappa! "
Le gioie quotidiane degli animalisti.
RispondiEliminaUn caro saluto,fulvio
Bellissimi
RispondiEliminaEsserino tenerezza felina
Balena: possanza felina
che micione! quanto ha di girospalla?
baci Patty