venerdì 23 maggio 2014

fatevi i gatti vostri n 563 "la biblioterapia"

Per me il libri sono sempre stati un piacere per la mente e un aiuto per l'animo ma che qualcuno avesse codificato una vera e propria biblioterapia, lo ignoravo. E invece esiste questo bel libro dove per ogni disagio viene suggerito un libro adatto ad alleviarlo.




 Non l'ho ancora provato ma...trattandosi di libri mi fido. Se siete in grana compratelo! Altrimenti potete accedere alla versione elettronica. Dato che  i doni mica sono per tutti..... ci vuole una password per aprire il file .rar 
Ma per gli amiconi nostri non sarà un problema digitate il nome brevissimo del gatto babbo di Esserino e Balena e...BUONA LETTURA

un abbraccio,
 Holly


il file .rar è     QUI

3 commenti:

  1. Forse me lo compro perchè non ci trovo tanto gusto a leggere sul pc . Grazie, comunque!

    RispondiElimina
  2. Bene così Elvira sarà contenta e saprà che gli s'è fatta anche un po' di pubbricità
    un abbraccione.
    Dante

    RispondiElimina
  3. Uff... a me non ha chiesto nessuna password, in compenso mi dice che non ha di che leggerlo.
    Me lo segno in lista e vediamo se qualche biblioteca comunale ha fatto il suo dovere.
    Saluti ^__^

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________