martedì 28 gennaio 2014

fatevi i gatti vostri n.529 " il senio del terore"

Eh sì lo chiama il senio del terore, il rotolo, mentre io riesco ancora a sfoggiare i miei 7 kg e 800 grammi, l'orrenda bestia ormai chiama la bilancia il segno del terrore, la ghigliottina del whiskas,il cunto cula realità, Lui crede di essere furbo e sulla bilancia da solo, come faccio io, si rifiuta di salire. Ma la mamma lo prende in braccio e sale lei  sulla bilancia mi dice il peso totale dal quale io sottraggo il suo peso stabile di 43 kg ed ottengo il tonnellaggio del rotolo. Con Dante non si azzardano a salire per paura di vedersi arrivare le molle in un occhio.
Qui la vita scorre serena in forti ristrettezze che non affliggono noi gatti ma che si sentono nell'aria, densa di una preoccupazione e delle bestemmie di Dante. Passerà, noi che siamo gatti lo sappiamo ma vaglielo a raccontare agli umani. Poveretti credono in quei foglietti di carta che chiamano soldi e quando non li hanno o qualcuno glieli toglie si trovano davvero a disagio.
Un abbraccio a Tutti da
Esserino Gatto



il rotolo dorme e non ha neppure voluto partecipare alla stesura, l'idea della Bilancia lo prostra profondamente.Gennaio




gli oroscopi sono integralmente tratti da Oroscopissimo i segni zodiacali sono opera di Kagaya
BILANCIA

Il 2014 sarà un anno in cui avrete tante possibilità di crescita a livello professionale ed economico, grazie a un gran numero di incontri con persone nuove soprattutto durante l’inverno. Dal punto di vista della salute, questo inizio di anno vi vedrà coinvolti in una battaglia contro la bilancia, che vi imporrà maggiore attenzione soprattutto a tavola. In amore, l’anno inizierà all’insegna del romanticismo: puntate tutto sul fascino!
Febbraio
Dovrete prestare grande attenzione alle vostre finanze: le spese pazze degli ultimi mesi potrebbero costarvi veramente molto caro. Non dovrete comunque lasciarvi abbattere eccessivamente da queste difficoltà, perché i vostri familiari saranno dalla vostra parte e la vostra anima gemella saprà sicuramente supportarvi con tutto il suo amore. La salute potrebbe mettervi in difficoltà se non saprete mantenere sotto controllo il vostro appetito.
Marzo
Attirerete nuovi clienti e partner per realizzare progetti molto promettenti, che saprete tradurre in reali opportunità di guadagno grazie al vostro pragmatismo nell’attuare idee capaci di battere sul tempo anche i vostri avversari. Anche la fortuna sarà dalla vostra parte e, per questo motivo, dovrete essere pronti a sfidare la sorte: chi non risica, non rosica. La sfera sentimentale sarà contraddistinta
da un grande feeling con il vostro partner.
Aprile
La primavera porterà con sé tanta voglia di amore e di romanticismo, al punto che la vostra relazione sentimentale vivrà una nuova parentesi positiva: anche il vostro partner si accorgerà di questo vostro stato d’animo molto positivo e potreste progettare qualcosa
di molto interessante per il vostro futuro insieme. Al lavoro, non dovrete assolutamente perdere il controllo di ciò che fanno e dicono i vostri collaboratori: potreste dover affrontare persone che vogliono danneggiare la vostra reputazione.
Maggio
A maggio vi sentirete sempre più pronti ad affrontare delle sfide molto promettenti in ambito lavorativo: dopo alcune difficoltà che vi hanno messo un po’ alla prova, in modo particolare con colleghi poco affidabili, ora potrete conquistare importanti risultati. Dal punto di vista sentimentale, vi sentirete pronti a vivere qualche avventura un po’ più piccante del solito. La salute potrebbe invece darvi qualche preoccupazione in più del solito.
Giugno
La vostra estate inizierà nel migliore dei modi, soprattutto grazie a un ritrovato benessere: facendo del movimento e rinunciando agli eccessi, vi sentirete sempre più affascinanti e, se siete single, potreste trovare l’amore. In ambito lavorativo potreste aver voglia di intraprendere nuove avventure, soprattutto se promettenti: dovrete tuttavia analizzare al meglio le vostre opportunità, per non sprecare risorse.
Bilancia

Luglio
Non ci sarà un momento migliore del mese di luglio per conquistare definitivamente la vostra anima gemella, soprattutto se saprete starle accanto e condividere tanto tempo nei luoghi che hanno un grande significato per entrambi, dove potreste finalmente fare una proposta importante valida per tutta la vita. Al lavoro, potrete finalmente ritrovare un po’ di stabilità, e tutto ciò vi consentirà finalmente di imporvi come un punto di riferimento anche con quei clienti più difficili o con dei colleghi diffidenti.
Agosto
In questo periodo dell’estate cercherete in tutti i modi di rilassarvi: dopo tanto stress in ambito lavorativo, sentirete proprio il bisogno
di abbandonarvi al relax e ai vostri passatempi preferiti, con il risultato che riuscirete a ricaricarvi e tornare pieni di energia in vista di un autunno impegnativo. Potrebbe essere il momento ideale per tentare la fortuna e, infine, in amore potrete vivere il vostro rapporto di coppia con naturalezza.
Settembre
Vi sentirete galvanizzati dall’idea di lanciarvi in una nuova avventura professionale che giunge come premio meritatissimo dopo tanta fatica e impegno. Dovrete comunque valutare con attenzione ogni occasione e, soprattutto, parlarne adeguatamente con il partner. In amore, non dovrete trascurare per alcuna ragione il vostro partner: troppe attenzioni in altri ambiti, infatti, potrebbero farlo ingelosire in un modo veramente insopportabile.
Ottobre
L’autunno vi vedrà sempre più impegnati al lavoro dove, grazie a un notevole equilibrio fisico e a tanta energia, stupirete ancora una volta tutti quanti grazie alle vostre doti intellettuali, veramente al di fuori del comune. In amore, di nuovo, dovrete essere più presenti
con chi condivide con voi una storia importante: potreste decidere di dare vita a un rapporto più profondo e soddisfacente per entrambi, con grande gioia del partner.
Novembre
Il mese di novembre vi permetterà finalmente di realizzare gran parte dei vostri sogni in ambito professionale, con successi che finora avevate soltanto potuto immaginare e che, invece, da un momento all’altro dimostreranno una volta per tutte quale sia il vostro
valore: anche i detrattori dovranno ricredersi. Non temete di chiedere supporto a chi vi sarà vicino: saprà che non tarderete a sdebitarvi, creando solidi rapporti personali anche fuori del lavoro.
Dicembre
La fine di questo 2014 vi vedrà pronti a spiccare il volo nel mondo professionale, con uno slancio mai visto prima, all’interno di un contesto molto più grande di quello in cui eravate soliti restare. Grazie al supporto di persone stimate, la vostra influenza crescerà in modo sensibile, consacrandovi tra i migliori. In amore non avrete occhi che per la vostra dolce metà: la farete letteralmente e




2 commenti:

  1. Balenaaaa mi stupisci! Tu non sei grasso, sei tutto muscoli e cervello, ma quale segno del terrore? Comunque della bilancia chi se ne importa, non ce l'ho e non so quanto peso. Aspetto il mio segno, ti prego Esserino, io ti voglio tanto bene ma il mio segno lo faresti introdurre dal tuo rotondetto fratello? Grazie eh, lo chiede Margotta.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________