lunedì 13 gennaio 2014

fatevi i gatti vostri n. 524 "Ecco l' Oroscopo"

E come abbiamo fatto lo scorso anno regaliamo ai nostri cari amici e lettori l'oroscopo per questo 2014 
sperando che ce lo rendano felice le stelle 
ché se aspettiamo il governo...
lacrime e sangue !
che usciranno per le troppe tasse, le lacrime 
e per i troppi tagli il sangue.

Le promesse per il novo anno sono
Esserino: una maggior presenza sul blog da parte sua 
Balena:  buono com'è ha deciso di  non pretendere il consueto tonno consorcio. Lascerà vivere il tonno e correre il sorcio accontentandosi di azzannare le palle di Letta.

Ciert! Così facio anca la dieta d'arastica che cuele pale lì  no le trovo nianca cola l' anternina d' Iogene.

Tantisimi lauguri a tuti i larieti.

n.d.r.
L' oroscopo è integralmente copiato da Oroscopissimo cui va tutta la nostra gratitudine e gli ovvi accidenti dei lettori ove le previsioni  dovessero dimostrarsi fallaci.
nota di gato
I nominamenti dei  mensi li avo ricupiati io Gato Balena Serenisimo  m'entre Serino ava ricupiato l'indidentro dei mensi che no serve a un casso oviamente come onnicosa che eso facie.


per le immagini ci siamo avvalsi di queste che ci sembrano belle e non convenzionali
se poi fanno cagare le ha fatte Kagaya e quindi "omina nomina"
L A R I E T E
Gienaio
Il 2014 si aprirà con i migliori auspici, amiche e amici del segno dell’ariete: grazie allo slancio che avete dato ai vostri progetti a fine 2013, potrete finalmente battervi per ottenere ciò che vi spetta, soprattutto dal punto di vista economico, dove con un po’ di grinta - e spendendovi in prima persona - conquisterete ottimi risultati. Siate sempre protagonisti di ciò che vi capiterà, senza mai mettervi in disparte: questo consiglio è valido anche in amore, dove dovrete essere più pazienti.
Febraio
Con l’arrivo di febbraio vi sentirete ancor più stimolati a seguire i vostri sogni e a impegnarvi sempre di più per la vostra affermazione,
soprattutto dal punto di vista economico e lavorativo: non dovrete mai far mancare la vostra determinazione, perché grazie a quest’ultima otterrete importanti risultati. Nello stesso tempo, però, non dovrete trascurare troppo la vostra anima gemella: a tirare troppo la corda, potreste veramente dover fare i conti con qualche litigio e qualche incomprensione.
M'arzo
Non dovrete mai dimenticarvi della vostra salute, perché la vostra voglia di fare e il vostro istinto di essere protagonisti in prima persona – che quest’anno vi stanno offrendo grandi risultati e soddisfazioni – potrebbe costarvi qualche acciacco e malanno. Se è vero che dal punto di vista mentale sarete proprio al top in questo inizio di primavera, non dovrete invece trascurare il vostro corpo: rilassatevi con la vostra anima gemella!
A pile
Se dal punto di vista lavorativo ed economico potrete godere dei primi risultati tangibili di tanto impegno, dovrete stare attenti alla vostra forma fisica, distendendovi il più possibile, evitando eccessive abbuffate e lasciando un po’ da parte la poltrona. Gli affari di cuore, se non saprete far valere al massimo quella serenità e quella capacità di controllarvi che avete acquisito grazie al lavoro, potrebbero farvi soffrire: cercate certezze e state vicino al partner.
Mangio
Maggio porterà con sé una grande carica emotiva e tanta positività e vi sentirete ispirati al punto giusto per lasciarvi guidare in tante avventure ricche di risvolti piacevoli, a cominciare dall’amore, che finalmente vi regalerà un periodo tranquillo e di grande armonia con il partner. Non lasciatevi sfuggire nemmeno un’occasione per divertirvi: il vostro fisico vi sarà di aiuto, giacché la salute sarà dalla vostra parte. Al lavoro otterrete nuove gratifiche grazie al vostro impegno.
Grugno
La vita vi sorride al massimo: l’estate è ormai alle porte e sentirete esplodere in voi tutta l’energia delle assolate e limpide giornate, che vi farà venire una voglia incredibile di vivere ogni istante con grande intensità, soprattutto in ambito amoroso. Anche la vostra attività lavorativa, soprattutto se lavorate in proprio, vi regalerà grandi soddisfazioni, perché le idee vincenti non vi mancheranno e riuscirete a metterle in pratica.
Lullio
Non lasciatevi sopraffare troppo dalla vostra voglia di raggiungere importanti risultati in ambito professionale, non puntate solo sulla carriera e sui guadagni: dovrete spendere la vostra energia per vivere al meglio le giornate con il vostro partner, che avete trascurato troppo durante i mesi precedenti. Approfittate delle splendide giornate per rilassarvi e ricaricarvi un po’ in compagnia del partner, in vista di un autunno che vi vedrà impegnati e vincenti su tutti i fronti.
Augosto
Rilassatevi godendo dei piaceri della vita: siete nel bel mezzo dell’estate, le cose vanno alla grande in tutti gli ambiti e, se ancora non avete trovato l’amore, potrebbe essere il momento adatto per lanciarvi, giacché potreste trovare la persona giusta. Anche il lavoro vi darà delle occasioni uniche per manifestare in tutto e per tutto la vostra leadership, grazie al vostro coraggio: lo stesso che vi spingerà a prendere delle decisioni vincenti che vi metteranno in ottima luce.
Setenbre
Dopo un’estate piena di relax, l’autunno vi riserverà momenti veramente molto piacevoli e in cui potrete dare prova delle vostre capacità praticamente in ogni ambito della vostra vita: sarete comunque chiamati ad un esercizio di pazienza e di minor impulsività,
perché in alcune situazioni la vostra caparbietà e le vostre scelte radicali potrebbero dar luogo a qualche incomprensione e scontro. In amore dovrete stare attenti alle necessità del vostro partner, ascoltandolo di più.
Otobre
L’arrivo dell’autunno vi permetterà di far fruttare, in tutti i sensi, il duro lavoro che avete portato avanti per tutto l’anno, offrendovi delle occasioni uniche per fare un vero e proprio salto di qualità nella vostra vita, con maggior gratificazioni in tutti gli ambiti, a partire
dai guadagni. Anche la fortuna sarà dalla vostra parte: forse vale la pena di crederci, perché potreste fare un’importante vincita. Vi mancherà un po’ di energia in questo mese di ottobre: rilassatevi un po’!
Novenbre
Novembre vi metterà nella condizione di poter risolvere qualche problema che si è trascinato per troppo tempo, magari anche complicandosi troppo: con poco dispendio di risorse, avrete una soluzione a tutto, soprattutto nelle questioni di natura burocratica,
che tanto v’innervosiscono. In amore potrete vivere giornate veramente magnifiche: se siete in coppia, potrete prendere decisioni importanti; se siete single, potreste finalmente incontrare la vostra attesissima anima gemella.
Dicienbre
Non vi mancheranno le energie in questa fine di 2014 e, proprio per questo motivo, non dovrete aver paura di spendervi fino all’ultimo per realizzare i vostri progetti, anche quelli che sembrano al di fuori di ogni logica: vi sentirete sostenuti da un ambiente a voi favorevole. Avrete anche la fortuna dalla vostra parte, soprattutto se saprete cogliere al volo qualche opportunità di vincita. In amore, concluderete l’anno in bellezza, conquistando definitivamente il vostro partner.



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________