venerdì 17 gennaio 2014

Fatevi i gatti vostri n. 528 " Il cientauro freciario "

Ogi tocava a un lomobestia che ava istato davero teribile sendo che eso ava il disoto di bestia quina e il di sopra di lome co il larco e le frecie. Sendo eso un sennio dio foco che cadiscie in del latuno guasi  linverno cià il foco unpo chino rifriscato dala tenperatura di difori. Cierto che se ciera un lomo gato sarebe ista mellio e il gato solo mellio di tuti che in parte ciè il groso gato lione ma no era proppio gato ma inzomma ci si pole cuntentare. Se ciera il lomo gato però era mellio che di gato ciaveva il disopra e il disoto di lomo che anche se così esciva meno lagile di un gato sendo il lomo gofo e lentisimo ciaveva almeno il pensamento di gato che con il lacordo di Serino che queste cose laveva istudiate nela inciclopedia Treggati io poteva d'unque afirmare che no ciera testa melliore di cuela di gato in cuanto a penzamento instrategico e tatico.

eco avvoi



cuì non si capiscie  come mai lui ciaveva una bela gatina lumana che lo stringie e invecie eso  si preocupa di giocare ai lindiani. Lei ava penzato che sendo mezo cavalo ci facieva un bon afare a giocareci inzieme e ci si poteva divertisciere bene ma no ava calculato che la testulina era di lomo e cuindi no tanto e x spicacie


la iberatoria dicie che cuelo che seguioscie si ava ricupiato tuto da oroscopissimi e che il disenio lava fato Kagaya


IL CIENTAURO FRECIARIO



Gennaio
Il 2014 si presenterà ricco di importanti cambiamenti e di sfide che si manifesteranno sul vostro cammino senza che possiate prevederne l’arrivo e, soprattutto, la portata: non dovrete sottovalutare queste sfide in alcun modo, giacché potreste pagarne le conseguenze a livello economico. In amore dovrete essere il più possibile equilibrati, per evitare che il partner manifesti gelosia o perplessità a causa della vostra inclinazione a comportarvi in modo ambiguo.
Febbraio
L’inverno vi renderà un po’ più passionali: se saprete manifestare i vostri desideri e le vostre necessità a chi condivide con voi la vita di coppia, riuscirete a conquistare una maggior complicità e confidenza con la vostra anima gemella, sentendovi inoltre più rilassati e sereni anche al di fuori della famiglia. Al lavoro vi sentirete pieni di voglia di cambiamento, perché desidererete ottenere gratifiche più corpose: ma potrete raggiungere questi risultati solo se saprete agire prontamente.
Marzo
Il mese di marzo vi porterà a considerare nuove opportunità, tra cui anche quella di cambiare lavoro o semplicemente azienda, aprendovi una strada ricca di incognite ma anche di grandi potenziali di crescita personale; se saprete sfruttarle nel migliore dei modi, sarete ancor più felici e soddisfatti delle vostre conquiste. In amore inizierete finalmente a vivere in modo più romantico il vostro rapporto di coppia, regalando al vostro partner dei piacevoli momenti di grande intensità emotiva.
Aprile
La primavera vi riporterà a considerare in modo più attento le priorità della vostra vita, in modo particolare per quel che riguarda i rapporti con i vostri familiari: se non saprete ascoltare al meglio le loro necessità, potreste veramente dover fare i conti con discussioni
importanti. In amore, invece, con il partner continuerà il momento positivo: il romanticismo vincerà ogni confronto in modo dolce e soddisfacente. Dovrete per contro essere più attenti a tutto ciò che riguarda la vostra salute!
Maggio
Grazie alla situazione sentimentale molto coinvolgente e ricca di sfumature positive, vi sentirete pronti ad assecondare il partner in tante iniziative e non mancherete di coinvolgerlo anche nelle vostre vicende lavorative, dove vi fornirà importanti suggerimenti per percorrere nuove strade molto promettenti e che vi daranno tante soddisfazioni. L’unica nota dolente di questo mese di maggio sarà la salute: se non terrete sotto controllo i vostri eccessi, infatti, potreste poi pagarne conseguenze fisiche molto importanti.
Giugno
Con l’arrivo di giugno riuscirete finalmente a ottenere degli importanti riconoscimenti derivanti dal vostro impegno e a trasformare in opportunità redditizie tutte quelle occasioni di carriera che vi si sono presentate durante questa prima metà dell’anno e che avevate
lasciato in sospeso. Dal punto di vista sentimentale, continuerete a vivere emozionanti giornate piene di passione e di amore: approfittatene per rilassarvi, avrete un’estate davvero piena di impegni!

Luglio
Vi sentirete pronti ad affrontare di petto tutte quelle questioni complicate che si sono manifestate in famiglia, in modo particolare con parenti fin troppo propensi a lanciarsi in giudizi affrettati nei vostri confronti: grazie alla vostra capacità di essere diplomatici, riuscirete ad evitare in ogni modo discussioni o confronti eccessivamente duri. In amore, il partner vi sentirà sempre più vicino. Al lavoro, si manifesteranno delle ghiotte occasioni per fare affari veramente imperdibili.
Agosto
Questa estate 2014 vi resterà veramente impressa nella memoria per come vivrete al massimo il vostro rapporto di coppia, lasciandovi
cullare in un mondo fatto di dolcezza, tenerezza e passionalità, in cui cercherete in modo incessante la vostra anima gemella che per voi sarà sempre più un punto di riferimento. Il lavoro vi regalerà opportunità molto allettanti per fare carriera e conquistare la fiducia delle persone che contano: vi aspettano grandi cose.
Settembre
Anche a settembre continuerete ad approfittare pienamente del momento d’oro della vostra vita sentimentale, che vi spingerà a essere sempre più complici del vostro partner, con il risultato che vivrete una lunga crescita dal punto di vista dell’intesa di coppia. Anche la fortuna sarà dalla vostra parte: con clienti e superiori, infatti, riscoprirete un’intesa speciale che vi porterà a essere più che creativi, quasi geniali.
Ottobre
L’autunno vi offrirà tantissima ispirazione per risolvere quelle problematiche rimaste ignorate per troppo tempo e, nel fare ciò, riuscirete
a ottenere dei successi che fino a qualche tempo prima vi erano sembrati semplicemente impensabili. Nella vita familiare vi troverete sempre più in linea con il vostro partner, al punto tale che potreste decidervi per il grande passo o, ancora, potreste progettare di aver un figlio.
Novembre
Grazie ad alcune vostre decisioni, metterete la parola fine a una serie di piccoli conflitti che vi avevano impensierito: non dovrete comunque preoccuparvi perché, grazie alla vostra serenità, affronterete a testa alta ogni sfida davanti a voi. La grande armonia presente
nella vostra vita familiare vi permetterà di guardare con ottimismo le difficoltà presenti e future.
Dicembre
Questo 2014 si concluderà per voi nel migliore dei modi, giacché riuscirete finalmente a ottenere tutte quelle gratifiche che confermano
la bontà delle vostre scelte in ogni ambito della vita: in amore, il partner non potrà fare a meno di voi e anche i familiari vi vorranno sempre con loro. Con colleghi, superiori e clienti vivrete un periodo di crescita dei rapporti, che vi porterà a promozioni e premi. La salute, infine, vi sosterrà in tutte queste avvincenti sfide.



1 commento:

  1. Vero verissimo!! Ho due cientiari freciari in casa eposso confermare! Sei troppo intelligente, Balena del mio cuore!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________