mercoledì 29 gennaio 2014

fatevi i gatti vostri n.530 " il granchiero"

cuì a Venessia ci erino dei grancri grosisimi che si chiamavino granseole e una volta io lo vedevo movere e iomè pensava se si move si mannia ma lui cià una tanallia in dele sampe emi ava achiaopato una sampa e alora ava intervienito serino che lo ava assampato a due sampe e cuando si era istaccato io aveva istato pronto pe l'ammassamento sendo che eso si ava ri belato ala lautorità suprema del Gato Dogie Serenisimo, ma propio cuando serino lo aregeva e io ero pronto cola sampa manaia pe la dicapitassione la mama ci ava dito "cativi e lo ava salvato ma pe modo di diciere che poi qualchiduno ci ava fato la pastasiutta col grenghiero che sarebe istato di me molto e di Serino un pessettino. E cuesta era una istoria di cuele in cui i lumani facieno il bene per finta sendo che cuelo che apariscie come bene guasi senpre è il bene per di loro istessi e nò gienerico.
Cuesto discurzo mi ava istancato moltisimo vi lauguro a tuti i lamici del granchiero un ano felicie e rico di pappe bone
Vonstro Gato Dogie Serenisimo

B   a   l   e   n   a



in delmentre che i luroscopi si avano ricupiati da Oroscopisimi,
ancha cuesta limagine che lava fata Kagaya non capiscio cosa casso ci entrava co il loroscopo ma Dante dicie che la modela che ha spirato Kagaya 
 doveva esse un gran ber pezzo di topa leilì
io avo solo capito la parulina "topa" e, sendo gatto oviamente  mi piace anche a me, Dante dicie che ora si trovavino anca  dele tupinea carne  tute bele  pelate e ammé mi ciera vienuta la quolina in boco  sendoche si potevino mangiare subito  come il tono con sorcio che sapeva tuto di tono e no cierino peli in di dentro ala scatula.

C A N C R O

Gennaio
Il 2014 sarà sicuramente un anno ricco di soddisfazioni e di buoni spunti per migliorare la vostra vita privata e professionale: grazie in modo particolare al sostegno di amici e dell’anima gemella, dovreste riuscire ad affrontare con un piglio più deciso e vincente tutte le sfide che vi si pareranno dinanzi, concretizzando brillanti risultati. Durante l’inverno dovrete prestare attenzione comunque alla salute perché, a causa dello stress, potreste non sentirvi in forma.
Febbraio
Dovrete approfittare al massimo del momento molto positivo che vivrete in amore: gli astri saranno dalla vostra parte e vi consentiranno
di fare scintille, soprattutto se saprete soprassedere a quelle piccole cose che solitamente vi danno fastidio. Con la forza dell’amore dalla vostra parte, sarete pronti ad affrontare tutte quelle sfide complesse che da parecchio tempo avevate accantonato: dovrete tuttavia riguardarvi, giacché la salute sarà veramente il vostro punto debole almeno fino a quando non giungerà la bella stagione.
Marzo
Marzo sarà per voi un momento particolarmente propizio sotto il profilo lavorativo: se siete lavoratori autonomi, riuscirete ad attrarre
tanti nuovi clienti pronti a restare affascinati dalle vostre abilità e capacità. Qualora foste invece alle dipendenze di qualcuno, potrete beneficiare di maggior considerazione e coinvolgimento da parte dei superiori in progetti dal grande potenziale, che vi varranno delle gratifiche. In amore vivrete giornate indimenticabili con il partner.
Aprile
La primavera vi confermerà ancora una volta che siete tra coloro che hanno tutte le carte in regola per conquistare nuovi importanti successi in ambito professionale, anche grazie alla tenacia e alla creatività di cui siete dotati. Tutto ciò sarà reso ancor più facile dal fatto che, in amore, troverete tutto il supporto della vostra anima gemella, pronta a condividere con voi tutte le sfide più importanti della vostra vita professionale.
Maggio
Non vi mancherà la voglia di darvi da fare per conquistare nuovi importanti traguardi durante una primavera che per voi si confermerà
come uno dei migliori momenti dell’anno per quanto riguarda la soddisfazione e la realizzazione personali. Non dovrete aver paura di mostrare quelle che sono le vostre capacità e peculiarità, perché sarete apprezzati ovunque. Potrete contare più sul fisico, che diventerà il vostro più prezioso alleato per la via del successo.
Giugno
L’arrivo dell’estate vi spingerà a essere ancor più passionali e attenti alle richieste e necessità del partner: dal punto di vista sentimentale,
giugno sarà sicuramente uno dei migliori momenti di questo 2014. Potrebbe infatti affacciarsi all’orizzonte un progetto importante, come un figlio o anche un matrimonio. State però attenti alle tasche: mantenete sotto controllo le vostre spese.
Cancro

Luglio
Il vostro periodo contraddistinto da successi e da tanta positività non dovrà spingervi a comportarvi in modo intollerante nei confronti
di chi non condivide le vostre scelte e idee: anzi, dal saper ascoltare anche queste opinioni dipenderà gran parte del successo
di alcune vostre scelte. In ambito sentimentale dovrete ascoltare un po’ di più il vostro partner, giacché solo da una visione comune del futuro nasceranno grandi cose.
Agosto
Dopo tanto lavoro e tanto impegno, ad agosto potrete finalmente rilassarvi e dedicarvi a quelle che sono le vostre attività preferite, come intrattenere familiari e amici con quel vostro spirito goliardico che fa stare bene chiunque sia in vostra compagnia. Anche dal punto di vista fisico vi sentirete al massimo delle forze e, durante queste splendide giornate, potrete approfittarne per assaporare fino in fondo tutta la piacevolezza di un momento dell’anno in cui nulla potrà turbarvi.
Settembre
Con il ritorno all’attività di tutti i giorni non potrete in alcun modo trascurare l’importanza di alcuni affari che, per un motivo o per l’altro, sono rimasti in sospeso nel corso degli ultimi mesi: tutte le vostre ambizioni e gratificazioni troveranno soddisfazione, anche se dovrete stare attenti a non far indispettire dei soci o dei clienti e a non lasciarvi trascinare in polemiche inutili. Anche in famiglia dovrete avere equilibrio: pazientate, ne guadagnerete in salute e benessere.
Ottobre
Con l’arrivo dell’autunno, potrebbero manifestarsi delle incomprensioni di troppo in famiglia, soprattutto se non saprete affrontare le persone con la giusta serenità e pacatezza. Anche in amore dovrete utilizzare tanta diplomazia, perché il partner potrebbe non condividere i vostri exploit e i problemi a livello sentimentale potrebbero mettervi in difficoltà anche nel lavoro. L’unica nota positiva
di questo mese sarà la fortuna: potreste vincere qualcosa di importante!
Novembre
Potreste dover fare i conti con qualche incomprensione di troppo tra colleghi o clienti, a causa di qualche situazione un po’ più complessa del solito che potrete risolvere soltanto affrontandola con pazienza e determinazione. In famiglia e in amore, le cose dovrebbero invece andare un po’ meglio, soprattutto perché saprete condividere con queste persone la parte migliore di voi: non vi mancherà quindi il sostegno incondizionato di chi vi vuole bene.
Dicembre
Le ultime settimane di questo 2014 vi vedranno coinvolti in qualche progetto interessante, che potrebbe avere sviluppi degni di nota anche nel corso del prossimo anno: starà a voi saper cogliere le migliori opportunità, affidandovi di tanto in tanto anche al parere di qualche persona vicina. In amore, potrete finalmente godere di giornate spensierate in cui ci sarà posto soltanto per il romanticismo e la passione. Non vi mancherà la fortuna: forse potreste tentare la dea bendata…

2 commenti:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________