lunedì 29 gennaio 2018

fatevi i gatti vostri n. 853 " tutto perfetto! "

Così ci hanno detto i sanitari. L' intervento è stato perfetto, purtroppo l'ematoma si era creato in una zona non raggiungibile con un semplice forellino e hanno dovuto fare uno sportello ma la rimozione è stata totale e non dovrebbe lasciare conseguenze. L'hanno operato da sveglio povero fratelluccio che coraggio!. Chiaramente con una anestesia in loco e una sedazione generale perché così la ripresa è più rapida e anche il monitoraggio. L'ho visto dal vetro e si move, colel mani m'ha fatto il gesto equivalente a dire ho avuto un culo così! Domani ci si puo parlare dal vivo e in una settimana max dieci giorni ce lo ridanno. In una manciata di ore sono passata dalla disperazione all' euforia. Ti adoro fratellino.
Sono arrivati anche Dani Holly e Dante col Camper. Dante ha sigillato il camper colle reti e nella cellula abitativa hanno viaggiato Holly Dani e i mici mentre lui guidava. Adesso i Gatti sono a casa mia con Dani e Holly mentre Dante è rimasto con me e la mia mamma. Riccardo e il mi babbo sono al barre a fare il turno.
Si voleva chiudere ma poi s'è detto: " e tutti l'amici dove si ritrovano ad aspettare?" Così tutti sono venuti in ospedale e poi sono tornati lì, tanto da Livorno a Pisa è un quarto d'ora o poco più  di strada.
Ringrazio tutta l'equipe dei chirurghi e l'anestesisti. Non dirò mai più una battuta sui Pisani ma Dante mi dà di gomito e mi dice "sta tranquilla, le tue le dico io".

Riposa fratellino hai 6 infermiere che t'aspettano al barre e per 6 mesi non devi toccare pallino, ti si farà ingrassare come un maiale.

Per te posto una bella cover di Sheran che ti piace tanto e che avevano registrato Bobby e Dani.
L'aveva fatta anche Dante coll' armonica e mi ricordo che colla chitarra gli ci provavi il basso. 
Ovviamente  fa pandanne co ir titolo
Grazie a tutti quelli che hanno pregato
Grazie al Gatto Eternissimo
Grazie all' energia e alla voglia di credere che le cose non possano sempre andà male

Zanza


3 commenti:

  1. Un abbaraggio grande a Mosca
    Patty e Vale

    RispondiElimina
  2. Ossignore

    abbraccio volevo dire
    auguroni Patty

    RispondiElimina
  3. GRANDE MOSCA te si che sei un omo, miga Sarvini Renzie e Di Maio il cavaliere fa cacà anche lui ma siccome è pieno di soldi e di troie lo sopporto meglio! Bentornato caro Mosca in questo nostro mondo di merda sì ma anche pieno di topa!
    Amedeo e Famiglia

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________