lunedì 29 gennaio 2018

fatevi i gatti vostri n. 852 " Come a un cocomero"

Mamma mia! E' uscito è vivo ma intontito. Mi dicono che hanno rimosso il sangue e dovrebbe riprendersi bene. Gli hanno tagliato un pezzo cranio del diametro di una tazzina da cappuccino e poi glielo hanno rincollato dopo aver estratto l' ematoma. Hanno detto che è abbastanza di routine ma io sono sconvolta ho guardato le foto su internet di interventi simili, le posto per dare un'idea. Guardate che roba. Mi viene da vomitare mentre scrivo. Comunque speriamo bene, Grazie dei conforti ricevuti

Zanza


1 commento:

  1. Boia poro Mosca, chissà che male! Ora a lui si ni si pole di che c'ha la fica n' testa. Speriamo ripigli del tutto. Oh a parte le cazzate tanti auguri anche dai mia e da miei amici. Speriamo solo ce ir capo un glielo abbiano regolato su un campione pisano sennò vi tocca fagli il resettaggio.
    Auguri ancora
    Amedeo

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________