domenica 28 gennaio 2018

fatevi i gatti vostri n. 850 " canzone per i momenti bui"


Dal nostro archivio visto che oggi è una giornata no comment sia a Livorno che a Venezia

Tranquilli: I gatti stanno bene

Canta Samatta accompagna Dino con l'ukulele


6 commenti:

  1. Gran bella voce. Mi pare non si fosse mai sentita Samatta. Ma che è successo? Niente di grave spero se posso esservi di aiuto in qualche modo avvisatemi.
    Patty

    RispondiElimina
  2. MMM lasciatemi indovinare, i gatti stanno bene, se fosse morto qualcuno lo avreste scritto, cosa può colpire Venezia e Livorno insieme? Secondo me siete tutte insanguinate uhuhuhuhuhu! Tranne Samatta che canta e Dino che è un uomo e poi non mi dite che non sono un genio!
    Baci a tutte ma non laggiù
    Amedeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei peggio de bimbi piccini, vando prencipiano a dì le parolacce, ha finito ir filone sessuale e ora attacchi n'antra musica, speriamo t'arrivi la fase dela normalità. Comunque s'è fatto male r mi fratello Mosca cor motorino armeno smetti di cercà di indovinà
      ciao Zanza

      Elimina
    2. scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
      -----------------------------------------------------------------------
      Zanzarina stavolta ho pisciato fori dal vaso davvero, fai tanti auguri al tuo fratello, accidenti a me e a quando apro bocca
      Amedeo

      Elimina
  3. @Zanza fai tanti auguri al tuo fratellino spero siano solo graffi. Io mi sono infortunata ancora ma te la racconto quando c'è meno tensione.
    Bacioni
    Patty e Vale

    @)Amedeo vedi c'è una cosa che non capisci. Chi scrive un post conosce le proprie vicende e se fa dell' humor è perché trasmette l'emozione di un momento, tu insisti a voler fare dell' humor nel blog di altri ma non conosci le situazioni contingenti e questa è la dimostrazione palese. Crea una tua pagina, riempila di inni alla F. elenca tutte le parafilie che conosci, la gente ti leggerà se ne ha voglia. Facendo così Io leggo di Balena e sono costretta a sorbirmi le tue cavolate. Comprendi?
    Sempre con affetto
    Patty

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo al fratello, fateci sapere!
    (Murasaki scomparsa per colpa dell'influenza)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________