lunedì 8 gennaio 2018

fatevi i gatti vostri n. 823 " film tenero"

Purtroppo la zia mi ha inviato un video  talmente pesante che mi ha costretto a vari magheggi per ridurne le dimensioni. Spero sia riuscito bene. Mi manca già  l'Italia, Venezia, la casa, e Voi che avete la bontà di leggerci

Con affetto

Bob

7 commenti:

  1. Belli grossi!Avete in mente di mangialli a Pasqua? Ho sentito dí che costassù li cucinano i gatti.Oppure sarebbero un ber regalo pele livornesi der blog loro saprebbano cosa fanni leccà
    Ciao Holly sono Amedeo da Livorno

    RispondiElimina
  2. Poerina la tu mamma Amedeo! Pe mette ar mondo no stronzolo come te si dev' esse rotta rotta 'r culo in modo irreparabile dinni che tutta la mi comprenzione
    DANTE

    RispondiElimina
  3. @ Holly: Balena è pacioccone e tenero nonostante tutte le sue minacce di ammazzamenti.

    @ Amedeo: avevi trovato un modo per farti ascoltare e interlocutori disposti, comunque, a un dialogo con te e tu cosa fai? Ne approfitti per pubblicare commenti volgari e di un humor scontatissimo oltre che greve. Dante ti ha risposto nell' unico linguaggio che forse capisci e allora anche io ti confermo che non fai ridere e sei solo "un povero testa di c...o"
    Patty

    RispondiElimina
  4. @ Dante: Ora nche le mamme si tirano in ballo? Comunque è forte, questa me la scrivo per rivendermela.
    @ prencentrence: donna sposata? La meglio trombata! E non dirmi che non è vero.
    @ Holly: sulla sorte dei gatti scherzavo signora! Amo gli animali, la mi mamma ha un gatto che si chiama Narciso detto Ciso e io ho un pitbull che si chiama Tyson, li tengo separati per prudenza ma non si soffiano.
    Zanzara sa che scherzo e di sicuro non se la piglia.
    Amedeo

    RispondiElimina
  5. @ Amedeo: in oltre 10 anni di vita del blog non abbimo mai eliminato un commento dei nostri lettori proprio per dar spazio a tutti e perché accettiamo critiche ed elogi con gli stessi sentimenti. Se vuoi scherzare con Zanza, con me, con Samatta o con ogni altro partecipante al blog, fallo anche se preferiremmo un humor più intelligente.
    TI PROIBISCO invece pena il blocco di ogni tua comunicazione di dirigere frasi irrispettose, dalle quali ci dissociamo fin d'ora, nei confronti di Lettori e Lettrici di questo blog, ad esempio quello che hai fatto nel tuo ultimo intervento nei cfr. di Patty. Siamo intesi?
    DANI MODERATORE DEL BLOG

    RispondiElimina
  6. @ Dani: tranqui Cara non bannarlo per questo. "donna sposata è la meglio..." sostiene il nostro Amedeo. Magari è così ma per chi non vuole impegni e, perciò, cerca persone già impegnate. Luoghi comuni che Amedeo ripete a pappagallo perché, a quel che traspare dai suoi scritti, non ha esperienza alcuna della vita reale. Ho passato 5 anni in collegio dalle suore, gli unici riferimenti al rapporto uomo donna erano i resoconti delle più grandi e qualche filmino che girava. Ne uscii con idee sulla sessualità piuttosto distorte, che per fortuna corressi presto. Mi pare che ad Amedeo accada proprio questo, forse molta solitudine e molto pc con porno video riempiono le sue giornate, ne consegue la sua idea che le donne siano al servizio delle sue voglie e che ne ospitino di altrettanto torbide. Basterebbe una fidanzatina. Gliela auguro col cuore

    Patty

    RispondiElimina
  7. Gatti rilassati, sempre apprezzati!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________