sabato 6 gennaio 2018

Fatevi i gatti vostri n. 820 "tope istruzioni pell' uso"

Allora  Amedeo, siamo noi che si scrive e siccome la posta in palio è notevole perché come avrai capito noi 4 si dà a parecchi ma non a tutti devi dimostrà che un pochino ci sai fa cole donne. Quindi postiamo un video realizzato da cari amici livornesi nei quale ti verrà mostrato quali giochini ci piacciano. Guardalo con attenzione e poi passa dal barre, ti permetteremo di ripetere lo stesso numero del video e farai rimanere a bocca aperta tutti i tuoi amici

Un bacione grande da Zanza, Samatta, Daria e Marina.  Come sai Costanza è npegnata, Holly  è sposata, Vale è fidanzata e Dani è uscita da qualche tempo da una dolorosa vicenda sentimentale per cui non reggerebbe l'emozione di conosceti.


Ti s' aspetta ar Bar Nado Còcco!

6 commenti:

  1. Bada Zanza
    io pe lo scherzo un me la prendo punto, tanto lo so che sete na banda di sceme con tendenza ala tegamaggine. Comunque dev'esse meglio vella ciccia di gomito lì dele vostre topacce 'nacidite. Tenetevele pure e datela a chi vi pare, poi farete come quelle che dopo na vita passata a dalla a cani e porci scrivano su cuori solitari: delusa dalla pochezza degli uomini cerco bravo ragazzo che diventi il mi compagno di vita. Come a dire ora cerco un coglione che mi pigli. Un sarà certo Amedeo vello lì statene certe
    vi vo' 'n culo a tutte

    RispondiElimina
  2. Ciao Amedeo, l'avessero dato a me un buono di quel genere, l'avrei incorniciato. Mi pare invece che tu abbia avuto una reazione un po' scomposta, in fondo anche il video era di sapore toscanissimo e simpatico! Ti auguro migliore fortuna in quel di Livorno.
    Un caro saluto a tutto lo staff del blog (purtroppo oggi live journal non mi fa entrare)
    Giacomo Calzolari - parmigiamino

    RispondiElimina
  3. Sapete che io ci sono caduta in pieno! Appena si è aperto il video mi son detta ma sono impazzite? Non pensavo fossero loro ma un frammento di porno ahahahah Troppo forti. Amedeo con 4 streghe in gruppo non puoi farcela ma con pazienza una la potresti anche convincere! Fidati dell' esperienza
    bacioni Patty

    RispondiElimina
  4. Anonimuccio caro,
    lasciatelo dire dalla zietta Murasaki: nella vita si possono fare molte e numerose figure da scemo, ma nessuna è più patetica di quella di chi, dopo aver abusato della pazienza altrui, tutto insieme si impermalisce. Non puoi chiedere agli altri pazienza e senso dell'umorismo in gran copia e decidere a talento tuo che "oggi ti sei svegliato scontroso". Cioè, naturalmente puoi ma è alquanto improbabile che a qualcuno di una tua eventuale scontrosità importi qualcosa.
    Piuttosto, esiste sempre una Grande Arma cui in rete si ricorre davvero troppo raramente (io per prima, si capisce): il Dignitoso Silenzio, di cui non devi mai elargire alcuna spiegazione: non c'eri, non ti funzionava la connessione, non ci avevi voglia di rispondere, ti eri sfavato?
    ...chissà...

    RispondiElimina
  5. @ Amedeo: O Amedeo e m'ha mandato un sms Zanza che a Livorno corre già voce she sei lì a ciucciatti i gomiti! Un sapranno mica di topa eh?
    Divertiti
    Dante

    RispondiElimina
  6. Lo scherzo è pesantuccio ma inoffensivo. Mi meraviglia che un livornese come te se ne senta offeso, caro Amedeo. E daje.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________