lunedì 22 gennaio 2018

fatevi i gatti vostri n 844 " Tanti auguri Nara (♫ )"

Se un  ci fosse Nara un ci sarebbe ir Bar Nado, Dino sarebbe di già morto, io un verrei più a Livorno, ir su marito sarebbe 'n ukraina  tra du poppe bianche come la neve perché qui se un trovava Nara fischiava come un merlo di gennaio. Soprattutto un ci sarebbero quer ber topone di Zanzara senza la quale ir blogghe, nele mi mani, si sarebbe spento come na cicca n'un giorno di pioggia, un ci sarebbe ir Tafano che sarebbe poco male ma un  si vedrebbe quell' artro stianto di topa di Valentina che è in lizza per miss tatoo (ha più pelle inchiostrata di quella libera). Un ci sarebbe Mosca che un serve a una sega nulla ed è più inutile e più fastidioso dele mosche ma sa sonicchià ormai guasi tutto e in un orchestra da barre serve anche lui.
 Senza Nara ir vino sarebbe cattivo e lo Zozzetti si sarebbe digià mpiccato co na fune di sarcicce. Se un ci fosse stata Nara, ir mi babbo sarebbe morto ir giorno dopo la mi mamma e don Luigi si sarebbe fatto venì un infarto in quarche casino pieno di cinesi che a sentì lui ciavevano la topa stretta stretta ma r cuore grande grande. Nzomma Nara è r vinavil di vesta sgangherata compagine di perdigiorno. Se L'alighieri  avesse visto le poppe di Nara sarebbe morto dale seghe invece di scrive quelle caate. Senza Nara e le su poppe un esempio de quali è conservato a Sevres nzieme ar metro e ar chilo campione, le donne un sarebbero morte d'invidia e i chirurghi plastici si sarebbano dovuti contentà d'allunga l' uccelli  e di riparà diversi culi rotti a bisognosi.
Se un ci fosse Nara un sorseggerei questo ponce divino e in bocca mi sentirei il sapore che regala la vita di tutti i giorni: sapore di merda.
E allora leviamocelo questo saporaccio, sulo scaffale di Nara ci so altre venti borriglie rumme bono e ir caffè è ir meglio di Livorno . Auguri Nara, grazie d'esiste e prima che Ramazzotti rivendichi i diritti dela siae pe avè citato la parola esistere, che io se fossi stato ne greci n'avrei fatto causa a su genitori pe avé chiamato erosse
come r dio dell' amore quer popo di troiaio lì, prima dunque d'ogni su eventuale azione no ti se ne dedica nantra che la facevano i Califfi. Ma c'è quarcheduno fra i lettori che si ricorda dei Califfi? Io la so a orecchio ma un la sono da 40 anni e più, Dino un ha problemi, la legge nelo spartito scaricato da Dani e rtu Ampelio mentre accompagna ala batteria TE LA CANTA a patto che tu un ti commova

Dante a nome di tutti i presenti e i distanti


(Ampelio oltre che buon batterista ha na bella voce con del tonalità nasali ala Celentano che, tra l'altro imitava benissimo, presto ve ne posteremo un esempio, il coro è fatto da tutti , io lo aiuto coll'armonica perché a falla tutta stianta, Dino sona il pianorgano,  perfetto, il montaggio è opera del mi nipote Dani)

7 commenti:

  1. Voglio ringraziarti anche pubblicamente Dante
    che bella dedica per la mia MAMMA e grazie per il "ber topone" purtroppo la pensate così solo tu, Dino e Amedeo sob sob sob.
    Zanza

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIIIIIII NARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    Una domanda: ma una che un è bona in codesto barre esiste?
    Amedeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti risponde noi, Marina e Daria
      Dani è decisamente un topone. la più bella di tutte noi, Zanza è la classica bonazza, Samatta è irregolare ma moolto sexy, noi siamo bruttine ma ci sappiamo fare
      contento? puoi anche dirlo agli amici
      Bacetti
      Marina e Daria

      Elimina
  3. Auguri Signora Nara! Ha dei figli stupendi e il suo bar è un posto da favola.
    Bella voce anche il marito, una famiglia di musicisti.
    Auguri ancora
    Giacomo e Anna

    RispondiElimina
  4. Me la ricordo sì, anche se ora piccola ma la ricordo bene. Erano quei primi lenti che dicevamo. I club, le festicciole in casa, le luci spente e via dicendo. Auguri Nara! Che bel regalo hai ricevuto! Auguri sinceri!

    RispondiElimina
  5. @ Daria e Marina: se mi volessite dà dele ripetizioni di tromba verrei volentieri, un so per niente presuntuoso e al momento un so bono a fa niente né cole mani né cola bocca, nzomma mi metterei totalmente nele vostre mani disposto ad apprende tutto quello che mi potete nzegnà
    Un bacio anzi du baci
    Amedeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boia ! Amedeo
      presuntuoso un sei armeno in vesta tu urtima esternazione ma un se' bono a fa nulla, ora un ti pensà che noi si sia maestre di vita perché siamo maestre di tromba e trombone, ci s'hanno doversi e riconosciuti limiti ma na vorta che ci capita un pretendente proprio da dovello tenè n braccio dev'esse?
      cmq ci piaci di più cos' che prepotente e aggressivo. Forse sei falso ma le donne coi falsi ci cascano sempre
      du baci va'

      Elimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________