sabato 6 gennaio 2018

fatevi i gatti vostri n. 819 " Befana per tutti e buono regalo per Amedeo "

Noi siamo come il Leopardi amiamo più il sabato che la domenica, la vigilia più che la festa, l'attesa più che l'arrivo. Così ieri sera per festeggiare la befana in arrivo siamo tornati al bar dove le nostre scatenate ragazze tennero la performance del 31. Senza costumi però perche le ciccie delle nostre bimbe, viste una volta è bene che enrtrino a far parte dei sogni e non delle abiotudini di quella manciata di clienti che ebbero la fortuna di assistere allo spettacolo con tutto quel ben d'iddio in mostra. Gli strumenti si son portati lo stesso ma ci siamo divertiti a far cosette nostre, così abbiamo tirato fino quasi all' una e mezzo, poi suiamo tornati a casa.
Stamattina tutti avevano la loro calza  appesa con tanto di bigliettino. Dani, Zanza, Samatta, Daria, Marina e Valentina hanno trovato aglio, carbone, una confezione di profilattici colorati con le orecchie e la proboscide da elefante,
 
sono di una casa spagnola che ne fa di graziosissimi aggiungendo scritte motivazionali
 e un utilissimo portachiavi con all' interno uno spray al peperoncino anti aggressione
 
Dino ha trovato carbone aglio e una chiave con un bigliettino che lo ha condotto a una cassettina vicino alla stufa, all' interno ha trovato una ventina di spartiti musicali piuttosto rari. Io ho avuto carbone, aglio, una deliziosa sveglietta vintage che aggiungerò alla mia collezione e una armonichina piccola piccola che però ha un suono sorprendentemente bello. Holly ha trovato  l'aglio e molte bustine di zafferano,, sconterà le sue pene facendo risotti poi un set in legno di ferri circolari per il lavoro a maglia e lo spray al peperoncino. Costanza ha trovato  carbone, cioccolato italiano un corso di ballo completo in audiocassette, ormai una rarità e uno stereo walkmann a cassette per ascoltarlo sempre il solito spray. Riccardo infine ha avuto carbone, aglio una raccolta di cassette con tutti i ritmi possibili e immaginabili  per la batteria, un walkman gemello di quello di Costanza. Bobby ha avuto carbone aglio una maglietta e un manuale di Claudia Romani, ormai una star in Florida, sostenitrice del brand "le italiane lo fanno meglio".

Infine abbiamo trovato una claza virtuale per il buon Amedeo che da circa un mese ci assilla con le sue avances nei confronti delle ragazze ospiti a casa nostra e anche di quelle stanziali

Cosi Zanza e company hanno deciso di preparargli un Buono Topa, sì Amedeo hai capito bene, funziona come i buoni pasto, lo stampi e ti presenti al bar Nado, abbi cura di firmare il buono e di indicare quale topa intendi reclamare, le ragazze che si sono messe in gioco sono Zanza, Samatta, Daria e Marina. Se poi la prima ti dovesse fare referenze particolarmente buone, avrai libero accesso anche con le altre
qui sotto c'è il buono

Nel prossimo post Zanza ti invierà alcune istruzioni su come ottimizzare il valore del buono in modo da poterne usufruire con tutte le ragazze in esso elencate.

Non faccio auguri per evitare battute scontate, ma un bacione da me e da Dino a tutte le nostre lettrici e  una calorosa tretta di mano ai nostri lettori (Amedeo te le sei lavate le mani?).

Dante






3 commenti:

  1. Pensavo che Claudia Romani fosse una vostra bufala, invece esiste ed è apprezzatissima ma ve possino....Il buono topa è una genialità speriamo che Amedeo ne comprenda l' importanza. Regali utilissimi,lo spray lo voglio prendere da tanto, oggi mi decido fosse mai che ci sia da rimpiangerlo. Gommini colorati wow ma che delicatezza li spagnoli a chiamarla tunnel! Ecco perché Amedeo va là a far autoformazione. Le audiocassette ormai sono super vintage immagino chi le abbia reperite.
    Un super abbraccio
    Patty

    RispondiElimina
  2. Calze bellissime, complimenti! (i favolosi Tulipan mi erano completamente sconosciuti, lo ammetto) e aguri a tutte le streghe - e pure agli stregoni, si capisce ^_^

    RispondiElimina
  3. Dal mio pc non si apre nulla ma non importa. Ame la Befana ha portato la consapevolezza di dover tornare a scuola e le bestemmie verso Fornero Monti ecc chè se non fosse stato per loro io as cuola non ci sarei dovuta tornare. Ecco.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________