martedì 9 gennaio 2018

fatevi i gatti vostri n. 824 " auguri mamma- da Samatta"

Ciao a Tutti da Zanza. Interrompiamo il lungo dibattito suscitato dai commenti di quel poro gonzo di Amedeo. Dapprima ci aveva fatto un po' arrabbiare perché confonde humor e volgarità ma le parole di Patty ci hanno aiutato a vederlo nella giusta luce e a dargli quel po' di comprensione che, anche io stessa presa dallo sfottò gli avevo negato. Il che non significa un placet alle sue cazzate.
Oggi è il compleanno di Roberta, la mamma di Samatta. Sami è a Nizza colle trombanti e ci chiede di organizzare un brindisi per la mamma con sua musica di sottofondo. Mamma Roberta è qui col bicchiere in mano e quale meglio canzone per farle gli auguri di quella immortale che tanti anni fa rese famosissima Peppino di Capri. Me l'ha mandata Sami stamattina suonata da lei al sax e con una base elettronica piuttosto bella. Utilizziamo una nuova piattaforma per ospitare i nostri brani dato che Soundcloud non ci concedeva più minuti, fateci sapere se sentite tutto bene. Grazie.

Auguri mamma Roberta hai messo ar mondo un bel pezzo di animale dal pelo rosso.
con affetto Esserino & Balena






2 commenti:

  1. Auguri alla signora, e complimenti per la bravura di cotanta figlia ❤️

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a Roberta! Un bellissimo nome che da tanto tempo non viene più dato alle bambine. L'interpretazione di Samantha lascia trasparire tutto il suo amore oltre che la grande maestria. Congratulazioni
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________