mercoledì 9 ottobre 2019

fatevi i gatti vostri 1326 "la musica delle micie" foto e sottofondo

Ledis en gentlemen ior attenscion pliis

Dante Davini Diversi uit is armonica and Ampelio Fabbri et de drum et the bar Nado in Legorn ar performin lommidù, de femous Bitols song

l'ingrese lo dedico a Bobby e come avrete bell' e capito  sono io, Zanza che introduco questa bella registrazione fatta al Bar Nado una delle tante sere che Dantino tornava dopo le visite a Ito. Sono solo lui  che adopera addirittura due armoniche el mi babbo che si cala ne panni di Ringo Starre  ma si danno da fare benino anche a detta del Ciampi che parafrasando De André ha commentato: "dal letame nascano fiori!" E per rimanere in tema maleodorante, visto che Google fa la merdosa e Hearthis fa cacare perché dopo tante promesse su tutto aggratisse  ha prencipiato a troncà tutti i brani dopo poche note perché vorrebbe soldi da autori e uditori, si cerca di andanni in culo a lorolì tornando al vecchio saunclodde che ha solo ir limite dei pochi minuti totali concessi ma resta coerente coi presupposti der su inizio. Baipassiamo il problema der poco spazio aprendo gli accounts delle gattine. Oggi è Emma Gatta che ci ospita e noi si ricambia con alcune foto delle gemelline gentilmente fornite da Holly e Dani che a quest'ora sono già in barca e mi lasciano questo onore

Bacioni   Zanza





le didascalie sono di Holly

Ancora non me ne faccio una ragione



 Il Gatto Eterno ha trasformato il mio Esserino in Gattangelo e mi ha mandato i due Batuffoli

  
Alice


Emma 


In braccio al babbo


 vegliate da Balena



momento di intimità




Si cresce ma un bidet basta ancora per due


Che coda che ha Cice!

adesso Balena ha il suo da fare per arginare le streghe


ma la pace tra i tre è incredibile












6 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Zanza Livorno 9:39 on line da ora fino ale due

    RispondiElimina
  2. Ho appena ascoltato e applaudo. Superlativi entrambi!Dante dà il suo meglio e non credo che Ampelio abbia da invidiare molto a batteristi più blasonati, fa proprio parlare quella batteria.
    Ho visto le foto e provo grande empatia per le emozioni di Holly.
    Un abbraccio da
    Anna

    RispondiElimina
  3. Musica bellissima, fratelli stupendi anche se, purtroppo, ormai distanti, sorelline stupende.
    Buona Giornata
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime e Balena dolcissimo. Esserino resta indimenticabile. Dante e Amelio in 2 paiono i 4 di Liverpool
    Baci
    Patty ancora lontana da casa

    RispondiElimina
  5. Scusate l' assenza dalla partecipazione ma avevo perso il mio accesso a blogger e non volevo usare quello di Anna. Mi era scaduta la mail a virgilio e non immaginate il casino per resuscitarla. Comunque ce l' ho fatta! Le foto ritraggono momenti struggenti e mi fermo. Il pezzo di armonica e batteria secondo me mostra l'altissima professionalità dei due che potrebbero fare i musicisti di mestiere ma forse la cosa non gli interessa più di tanto.
    Un abbraccione da Giacomo

    RispondiElimina
  6. grazie della bellissima serie di foto, come sono cresciute le gemelle!
    Tempi duri per Balena?

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________