sabato 28 settembre 2013

fatevi i gatti vostri n.516 " Monsieur Esserinò"

tra i due è indiscutibilmente il più affine agli umani. Quello che si accorge quando stiamo male, che capisce l'umore, che dorme sotto le coperte con  zia Holly e che fa il massaggio shiatsu a zio Dante. Apre porte e cassetti, imballa il pc saltando sui tasti e, di nascosto...legge e scrive.
Ovviamente queste sue qualità sono esaltate dai disvalori che presenta il fratello, pigro, indolente, affamato, rude di zampa e di pensiero ma divino a vedersi.
per oggi ecco 4 belle pose di Esserino



Un vero cacciatore: l'anti zanzara per eccellenza


sa di essere inquadrato e fa il prezioso


opera di seduzione felina

in conclusione 
 fossi gatta me lo farei......

baci Dani




2 commenti:

  1. Margotta si è offesa :-)
    Dice che lei è molto umana ma preferisce Balena.Dice che i suoi gusti soon simili a quelli della sua mamma umana. Vado a farmi spiegare,boh... ;-)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________