domenica 29 settembre 2013

fatevi i gatti vostri n. 517 " B A L E N A " e un picolo appello

E oggi tocca a lui, c'è rimasto un po' male a vedere le foto di Esserino pubblicate prima delle sue ma con un po' di tonno gli è passato tutto



Ha appena letto cuore di cane di Bulgakov e adesso ci riflette sopra
 meglio dormire senza pensieri
 sul letto o sul divano va bene uguale


 magari vicino alla borsa di Dante


E adesso una richiesta di aiuto: Da 5 giorni dico 5 giorni Esserino si è fissato con la borsa del computer che casualmente era appoggiata sotto una sedia. E' impossibile toglierla perché miagola forte e la rivuole.
Non viene più neppure a letto, mangia, fa i suoi bisogni e poi si accoccola lì. Esserino è soggetto alle fissazioni, in passato si innamorò di un cordino che spenzolava dallo stendibiancheria sulla vasca da bagno, visse nelle vasca per settimane....Qualcuno di Voi amici del blog  ne sa  qualcosa in merito questi comportamenti?



BUONA DOMENICA A TUTTI

4 commenti:

  1. Confesso che Balena mi piace più di Esserino, che è comunque molto bello. Quanto ai comportamenti strani sono tipici dei gatti, Clarissa dorme sopra una scatola da scarpe, in mezzo appunto alle scarpe, chiusa in un armadio che apre con la zampa.
    Con tutti i posti comodi della casa, ditemi se è normale.

    RispondiElimina
  2. Lei è qui, accanto a me, che guarda adorante ronfando fusa innamorate. Gli occhi verdi socchiusi, la gola appoggiata accanto al mouse. Lo amo, pensa. Lo amo, ronfa. Lo ama. Le si legge in vi...volt... Le si legge punto. Margotta ama Balena. Questa è la realtà. Lo ama perdutamente. Voglio bene anch'io a Balena. E aspetto impaziente un suo post. Ma voglio bene atutti voi e ogni vostro post è un dono. Lei, Margotta, da giorni riposa in una scatola di scarpe. Numero 39. Margotta pesa sette chili e mazzo. Per dire.
    Buona serata, amici cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è qui, accanto a me, che guarda adorante ronfando fusa innamorate. Gli occhi verdi socchiusi, la gola appoggiata accanto al mouse. Lo amo, pensa. Lo amo, ronfa. Lo ama. Le si legge in vi...volt... Le si legge punto. Margotta ama Balena. Questa è la realtà. Lo ama perdutamente. Voglio bene anch'io a Balena. E aspetto impaziente un suo post. Ma voglio bene atutti voi e ogni vostro post è un dono. Lei, Margotta, da giorni riposa in una scatola di scarpe. Numero 39. Margotta pesa sette chili e mazzo. Per dire.
      Buona serata, amici cari.
      Scusate,il login mi si confonde

      Elimina
  3. Ciao ragazzi! In effetti anche epr la mia esperienza i gatti hanno le fisse. Certo, Esserino è un po' più... fissato, ma magari è solo per qualche piccolo trauma da piccino. Nulla di grave, se dante rivuole la borsa del computer consiglio di provare a barattarla con una scatola da scarpe, magari con dentro una vecchia maglia di cotone o lana di Dante. E' l'odore che conta!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________