venerdì 27 settembre 2013

Fatevi i gatti vostri n 515 "avvistata Balena"

Tutti vi aspettereste di vedere una Balena felina e pelosa e invece:
eccola qui la Balena Holly (43 kg con costume e pinne) avvistata mentre nuota serena al largo della stupenda cala violina qui ci sono una ventina di metri e un fondale stupendo.

abbiate fede Dani sta comprimendo le foto di Balena Gatto per farle entrare nel Blog.
a presto 

4 commenti:

  1. Cioè, vuoi dire che sotto i suoi 43 chili ci sono VENTI metri 20???

    RispondiElimina
  2. forse anche 22 eheheh, è un peciolino Hollyna.
    quand'ero ragazzotto arrivavo fino in fondo l' sotto e prendevo queste si chiaman nacchere, mi buttavo giù dal pattino con un basamento da ombrellone in mano per scendere svelto e risparmiare fiato poi lasciavo il sasso staccavo la nacchera e dopo dal pattino recuperavo il peso. A riva le vendevo per 500 lire d'argento agli svizzeri per 5 franchi d'argento che erano un pelino più grossi. In un cassetto ho ritrovato 54 pezzi da 500 e molti li spesi all'epoca.
    [img]https://dl.dropboxusercontent.com/u/42136822/nacchera1.JPG[/img]
    [img]https://dl.dropboxusercontent.com/u/42136822/nacchera%202.JPG[/img]

    RispondiElimina
  3. Conosco la cala violina e ci ho pure fatto il bagno diverse volte, ma non conoscevo affatto Holly. Felice di vederla, e per una volta i Gatti possono aspettare ^__^

    RispondiElimina
  4. Cala Violina è bellissima e merita assolutamente un bagno.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________