martedì 21 febbraio 2012

Fatevi i gatti vostri n. 425 " cualcuosa in cuntrario?"

Alora di tantisimo tenpo cuì niantri Gati no si ava inscrito nente. sendo che desso il velme vissido si ava in teresato delo teorizamento dei gioki e instava senpre in di doso a babo Dante pe dalli a eso le sugerissassioni che eso anche sendo gato di vilisima rassa comune senpre li deve ricognosciere allui un ninteligensia moltisimamente dipiù enorme di cuela di un lumano e in del mentre Dante si afaniscie a instudiare gli inscachi eso intravediscie le solussioni e spostisce i pessi sul talliere di legno e Dante si incassiscie parechio sendo che no vole ametere che eso infimo gato senpre ave un avisione de linzieme melliore di unque umano vedimento.
ealora tacando eso in sula lala de il re. cuesta aveva instata una figurassione ritorica sendo che cusì il prufesor Smartinelo mi facie anche amme un conplimentino. ealora  io tacava in sula lala di rigina e si unque homino o domina o gato ave cuancosa in cuntrario pole prima facie una valutassione dele miie dimenzioni ante di arischiare la pele.

(assicuro che le proporzioni sono reali, zia Holly è magra e longilinea ma normalissima è lui che....è figlio di Ito)


1 commento:

  1. adorato Balena, ti porgo gli affettuosi ed invidiosi saluti del Mippo, che una veterinaria crudele ha messo a dieta.
    e la mia solidarietà ad Holly, perché un simile sacco sulla spalla sfiancherebbe un facchino, per cui ...

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________