E con questo ricordo del nostro grande Don eccomi qua, a rispettà pel rotto della cuffia l impegno preso coi nipoti e mi occupo io del post di fine settimana, perché grazie ala pioggia torrenziale di oggi sono andate in tilte tutte le connessioni internet. Sono riuscito a beccare un punto dove c'è una connessione del comune ma scrivo da sotto un terrazzo che mi copre a malapena e pertanto devo andare di corsa per non bagnare il pc del Mosca che me lo ha gentilmente imprestato. Intanto i ragguagli di rito: Holly e nonna Giovanna sono rientrate a Venezia. Non hanno fatto in tempo ad apprezzare il calore del Bar Nado e la solare estate settembrina delle spiagge di Follonica che era gia' ora di rientrare alla base. Holly era molto stanca e il tran tran quotidiano che mantengo io non era il massimo per lei ma e' venuta da Ito e lo ha portato a passeggiare. Io continuo ad andare da Ito tutte le mattine ma adesso rientro per mezzogiorno perché sto facendo dei lavoretti a casa di Dino e anche alla veranda del Barre.
Mi hanno detto come mettere il filme di Colombo in Biblio
spero di non fare casino ir titolo è
e lo trovate nela videoteca di Esserino
Un abbraccio a tutti quelli che ci leggano
Dante
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Dante Livorno sotto l' acqua
troppa ragione aveva Don Luigi!
RispondiEliminaMi basterebbe piovesse quella roba in una certa area di Roma....
Come state? Sono stata assente dai commenti e ahimè anche dalla lettura, per quest' ultima sto recuperando. Sto lavorando per conto di una grossa casa di mode di Milano (come consulente esterna) quindi treni e aerei a gogò.
Comunque conto di essere più presente nella lettura baci
Patty
Grazie per questo episodio della lunga serie "Tenente Colombo"; desideravo proprio rivederlo e si adatta perfettamente alla uggiosa giornata odierna. Immagino Dante alle prese con i viaggi da Ito e la programmazione del rientro a Venezia che son certo ci darà suoi contributi in misura maggiore rispetto alla situazione attuale.
RispondiEliminaBuona Settimana a Tutti
Giovanni Martinelli