domenica 22 settembre 2019

fatevi i gatti vostri 1321 Piovesse Merda!

"Piovesse Merda" diceva Don Luigi "oggi sarei contento a sta a guardà chi è uscito senza ombrello. Di solito i politici si coprano r capo cor quotidiano"
E con questo ricordo del nostro grande Don eccomi qua, a rispettà  pel rotto della cuffia l impegno preso coi nipoti e mi occupo io del post di fine settimana, perché grazie ala pioggia torrenziale di oggi sono andate in tilte tutte le connessioni internet. Sono riuscito a beccare un punto dove c'è una connessione del comune ma scrivo da sotto un terrazzo che mi copre a malapena e pertanto devo andare di corsa per non bagnare il pc del Mosca che me lo ha gentilmente imprestato. Intanto i ragguagli di rito: Holly e nonna Giovanna sono rientrate a Venezia. Non hanno fatto in tempo ad apprezzare il calore del Bar Nado e la solare estate settembrina delle spiagge di Follonica che era gia' ora di rientrare alla base. Holly era molto stanca e il tran tran quotidiano che mantengo io non era il massimo per lei ma e' venuta da Ito e lo ha portato a passeggiare. Io continuo ad andare da Ito tutte le mattine ma adesso rientro per mezzogiorno perché sto facendo dei lavoretti a casa di Dino e anche alla veranda del Barre.
Mi hanno detto come mettere il filme di Colombo in Biblio
spero di non fare casino ir titolo è

Ciacche si uccide 


e lo trovate nela videoteca di Esserino

Un abbraccio a tutti  quelli che ci leggano

Dante

3 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dante Livorno sotto l' acqua

    RispondiElimina
  2. troppa ragione aveva Don Luigi!
    Mi basterebbe piovesse quella roba in una certa area di Roma....
    Come state? Sono stata assente dai commenti e ahimè anche dalla lettura, per quest' ultima sto recuperando. Sto lavorando per conto di una grossa casa di mode di Milano (come consulente esterna) quindi treni e aerei a gogò.
    Comunque conto di essere più presente nella lettura baci
    Patty

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo episodio della lunga serie "Tenente Colombo"; desideravo proprio rivederlo e si adatta perfettamente alla uggiosa giornata odierna. Immagino Dante alle prese con i viaggi da Ito e la programmazione del rientro a Venezia che son certo ci darà suoi contributi in misura maggiore rispetto alla situazione attuale.
    Buona Settimana a Tutti
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________