Matteo Gigi e Beppe.
Secondo le cariche stituzzionali Beppe dovrebbe sta avanti ma siccome n realtà un conta na sega s'è messo didietro. Dev'esse un destino di velli che si chiamano Beppe vello di un contà un cazzo: anche vell'altro lì che doventò babbo perché gnene disse l'angiolo l'hanno messo nel presepio perché ir bue un si sentisse l' unico ad avé le corna.
E allora che dicano Matteo e Gigi vicecapi?
Dicano:
"un vi preoccupate state allegri".
Solo che quarche mormorio tra la gente prencipa a corre si mormora: "fra poco è n' anno che ci dicano di sta tranquilli...mmàhh speriamo che un sia come la storia del norcino che diceva r maiale 'sta tranquillo che fra poco è Natale'."
Comunque io ar momento non ho un niente e un posso avé né reddito di cittadinanza né aiuti né limosine di stato né quote cento o dugento.
Un vecchio tossico che bazzica la stazione m'ha detto che se i buchi dle punture incevce di fammeli nela schiena e ner culo me li faccio in un braccio e poi a Venezia butto in acqua na vecchia pe piglianni la borsa posso entrà in un programma di rieducazione e mi danno un po' di sordi, da mangia e da dormì.
Ma a me questi mezzucci un mi garbano e allora lancio un appello ala triade di cui sopra anzi ala coppia dei vici visto che Beppe un conta:
Matteo Gigi! Fra pochino un vi ci crederà più nessuno a codeste budellate ma sapete perché?
Perché l' Italia ha un popolo co na larga percentuale di omini piccini piccini che finché si soffia sul rancore e sull' odio s'infiammano ma mica so arabi capaci di taglà le le gole o tedeschi capaci d'accende il forno pe srvà la razza o francesi capaci di fa le rivoluzioni cor un principio e finille cor un altro ghigliottinando i soci rivoluzzionari dela prima ora.
Allora io se voi ni darete i sordi un lo so, ma cantà e balla a un ritmo che dice:
Spero mi diate retta
Dante Davini Diversi
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Dante Venezi: o ndove volete che vada? Fori è freddo e un mi fa bene a dolori sto qui allora. Bobby fatti sentì se poi ho da ditti dele robe. Dino se ahi fenito di ciuccia cioccolata svizzera e topa ervetica vedi di fammi no scipénne magari ir 2 der 9.
Trombanti e Sama se un avete la bocca piena di roba meglio soffiate in codesti troiai che sto reggendo tutto io coll' armonica ma so stanco.
bongiorno a tutti
Giuro che se ir Kane onnipotente mi da la forza d'arzammi vado dall' amministratore di gugolle e ni piscio in bocca ora hanno l'evato la personalizzazione der commento
RispondiEliminasu ma tegame rotta ner culo
mi tocca anonimà e ritrovà un sistema poi ve lo dico appena lo scopro
Amedeo
budello di sumà tegame pieno di cacciucco mentre li maledicevo ha riattaccato fà
RispondiEliminapoi vi so dire
Amedeo
Capito l'arcano! Mi fanno na sega a du mani a me sti pori mentecatti di google. allora siccome ni stra sur culo che uno da qui linki na pagina che non appartiene ala loro mafia di merda hanno modificato l' ozione. Io ora ho messo il commento con tor cos' un vedano l' IP e me lo consentano però se clicchi sul mi nome prima mi s'apriva la pagina cole donne a topa ridente ora invece dice PGINA NON ESISTENTE budello di su mà troia. Hai capito? Ma niapro r culo io ora mi metto a regalà a tutti quello che loro vendano. Guerriglia mi pare si chiami no? Gli faccio fa come all' americani in Vietnamme Parola di Amhed r vendicatore
RispondiEliminaAmedeo condivido tutto quello che dici di Google e difatti non mi rimanda a nulla il link del tuo nome ovvero mi dice pagina non esistente ma magari è un bug temporaneo. Io non ci capisco una sega bisogna sentì Bobby in caso pe confrontavvi
Eliminacomunque grazie dela segnalazione
e in coro
a chì?
a là
budellona di sumà
ciao da Dante stai in gamba
anzi stai a letto tu non abbia a cascà
lololollollollollollol
RispondiEliminami fate ride le palle ameircani del cazzo minorati impediti del pc
vi apro ndue come n cocomero parola di AMEHD
Visto se linki ora ci rié la mi pagina co grilli ritti! Per quanto m'hanno oscurato? dieci menuti. Loro so giganti e prepotenti ma io c'ho solo da spetta di moritì perl resto mi posso dedicà a fanni quarsiasi danno e ir capo mi funziona bene vello un avé paura
RispondiEliminaCiao Amedeo
Ma che è successo stamattina? Vedo un Amedeo forsennato! Adesso provo a commentare per vedere se funziona (cioè provo da sloggata con contatto al mio vecchio livejournal, blogger to blogger è ovvio che funzi).
RispondiEliminaMolto bello il suggerimento per la "troiade" e mi piacciono i duetti casalinghi con Holly
baci
Patty
Eh mi sa che il geniaccio ha capito subito, difatti posso commentare ma quando clicco su patti mi dice pagina non si cura e mi impedisce l'accesso. Secondo me l'analisi di Amedeo non fa una piega. Io mi arrangicchio ma non sono ingrado di hackerare se però lo fa Amehd gli faccio volentieri da assistente.
RispondiEliminaBacioni Patty
stavolta mi loggo per vedere se la via formale funzia ma son quasi certa di sì è loro convenienza.
Non mi crederete ma ta nta è la mia pochezza in ambito informatico che non ho compreso altro se non che il giovane Amedeo è iratissimo contro Google e promette vendetta.
RispondiEliminaIl post mi piace molto e l' impetrazione alla triade è davvero ben argomentata con salvezza dell' evangelico Beppe.
Affettuosissimi saluti
Giovanni Martinelli