I tablet non li sa usare e abbiamo solo i mezzi tecnici di mio fratello che sono complicati anche per me. Coi suggerimenti dello zio ho creato, alla meglio, un filmato che mostra molte immagini del 1960 e un sottofondo sonoro nel quale lui ci racconta questa storia vera che ha colpito molto anche me e Bobby.
Siamo in viaggio di ritorno a Venezia e scrivo col telefonino, spero di azzeccare i collegamenti perchè tutto risulti al meglio.
Un abbraccio agli amici che vedo sempre presenti, Grazie!
Se avete interesse ad accedere agli audiolibri audioteca di Esserino (mi rivolgo in particolare ad Elenamaria che aveva mostrato di gradirli molto) fateci avere la vostra e mail invianola a esserinoebalena@email.it
o, se non avete problemi di privacy,anche usando i commenti al post.
Un abbraccio a nome di tutti
Dani
ecco l'audio (alzate il volume o ascoltate in cuffia perché la registrazione è venuta bassa)
Bellissimo, e che bella voce!!
RispondiEliminaIl racconto è bellissimo e si sente proprio bene. Ancora una volta grazie.
RispondiEliminaMi avete ricordato la caccia all'agendina di fine anno. Quanto mi sembravano preziose, quanto le coccolavo prima di inziare a scriverci anche solo una parola,perpaura di rovinarla, di sporcarla, di usarla male. Ho perso tutto e quanto me ne dispiace.
Vi ho inviato una mail, non è arrivata?
@elenamariai
RispondiEliminaNon ci è arrivata la tua e mail ma ne abbiamo mandata una nui leggendo il tuo commento. Abbiamo utilizzato l'indirizzo che compariva in una tua mail del natale O forse ti riferivi a quella?In ogni caso grazie per le gentilissime parole. Ti abbiamo mandato la chiave di accesso per la biblioteca se vuoi scaricare qualcosa vai su clikki col destro e poi download.
Grazie Dani