domenica 3 gennaio 2016

fatevi i gatti vostri n.651 " l'agendina del sessanta legge Dante"

Zio Dante si scusa perché di questi tempi è un po' afono ma il raccontino dell' agendina non avrebbe potuto pubblicarlo in maniera diversa. 
I tablet non li sa usare e abbiamo solo i mezzi tecnici di mio fratello che sono complicati anche per me. Coi suggerimenti dello zio ho creato, alla meglio, un filmato che mostra molte immagini del 1960 e un  sottofondo sonoro nel quale lui ci racconta questa storia vera che  ha colpito molto anche me e Bobby.
 Siamo in viaggio di ritorno a Venezia e scrivo col telefonino, spero di azzeccare i collegamenti perchè tutto risulti al meglio.
Un abbraccio agli amici che vedo  sempre presenti, Grazie! 
Se avete interesse ad accedere agli audiolibri audioteca di Esserino (mi rivolgo in particolare ad Elenamaria che aveva mostrato di gradirli molto) fateci avere la vostra e mail invianola  a esserinoebalena@email.it 
o, se non avete problemi di privacy,anche usando i commenti al post.
Un abbraccio a nome di tutti

Dani

ecco l'audio (alzate il volume o ascoltate in cuffia perché la registrazione è venuta bassa) 


3 commenti:

  1. Il racconto è bellissimo e si sente proprio bene. Ancora una volta grazie.
    Mi avete ricordato la caccia all'agendina di fine anno. Quanto mi sembravano preziose, quanto le coccolavo prima di inziare a scriverci anche solo una parola,perpaura di rovinarla, di sporcarla, di usarla male. Ho perso tutto e quanto me ne dispiace.
    Vi ho inviato una mail, non è arrivata?

    RispondiElimina
  2. @elenamariai
    Non ci è arrivata la tua e mail ma ne abbiamo mandata una nui leggendo il tuo commento. Abbiamo utilizzato l'indirizzo che compariva in una tua mail del natale O forse ti riferivi a quella?In ogni caso grazie per le gentilissime parole. Ti abbiamo mandato la chiave di accesso per la biblioteca se vuoi scaricare qualcosa vai su clikki col destro e poi download.
    Grazie Dani

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________