venerdì 8 gennaio 2016

fatevi i gatti vostri n. 653 " ma cosa abbiamo seminato per meritarci questo ?"

Rigiratevi nelle tombe nonni dalle facce fiere e incazzate ma con gli occhi sognanti!!! Rigiratevi pure tanto qualcuno dirà che è perchè state risuscitando e ciò  è effetto della lungimiranza del governo che con una nuova misura  sta tagliando qualcosina  ai vivi per per riportare in vita miliardi di morti  con i contributi dei quali si pagherà chi deve andare in pensione. 
Eh no Non bisogna spingere il successo, arriva come conseguenza della saggezza politica dei nostri!
e mi pemetto di parafrasare:
 non bisogna neppure spingere su-cesso dato che ogni  quotidiano proclama.... mi fa cacare!

DANTE inferno quotidiano  stanza stretta

1 commento:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________