giovedì 7 gennaio 2016

fatevi i gatti vostri n.652 " Auscultate il pusso dela bensina "

Sendo che eso sio ansi sinior Babo Babisimo Dantisimo che annoi ci potarva il pessie sendo uncue che Eso ciava da faciere e instava faciendo il saco cole robe pe indare in dela sardinia a pilliarmi le sardine o i suldini pel tono o mellio le sardinie e il tono! che io ava fame! e tuto aveva finito in cuesta poverisima e dirilitisima casucia alora IO! sendo di quore manianimo, ansi MANIO sendo che se serino sentiscie il pluale vole maniare anca eso.... sendo tuto cuesto fava io il posto di ogi in vecie del Babo Dantisimo che io lo vollio bene allui che mi protava le sardinie dala sardinia e il tono con sorcio!

Bene diamo a a Balena una mano perché lo sforzo esplicativo gli avrà causato un calo energetico e una conseguente botta di fame allucinante.

Zio Dante ha un lavoruccio di 3 gg. in Sardegna e noi,tanto per deliziarVi con qualcosa  che si adatti alla fruizione in un tempo umidiccio in cui si sta bene accanto alla stufa con gli occhi socchiusi e un buon bicchiere di rosso a portata di mano, accediamo al suo personalissimo archivio audio e Vi mettiamo a disposizione un bel brano da ascoltare. 
Come dichiarerà l'annunciatrice,  al termine di una lettura assai professionale e con audio perfetto, il pezzo è anche scaricabile sul dominio della medesima emittente ma.... vallo a trovare!? I cervelli statoassistiti hanno creato un sistema tanto farragginoso da far perdere di coraggio anche gli ascoltatori più caparbi.
Come sapete zio Dante è un grande ascoltatore della radio e, quando può, attacca un cavetto audio e registra tutto ciò che pare carino da conservare. Questo pezzo faceva parte di una serie messa in onda sulla terza retee anche a noi è piaciuto parecchio, pochi minuti di un pezzo singolare che merita sia per il contenuto sia per la lettura!

Un abbraccio 
Dani

eccolo:

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________