mercoledì 11 febbraio 2015

fatevi i gatti vostri n.631 " a punti di cucinassione venessiana "

Alora io ava da faciere una premisa che no ostante che io era Gato Dogie e Serenisimo anca deso che io e serino erimo in cuesta maravillosa cità da tantisimi ani e per percizione da 9 lani annoi ma anca se eso no si cuntca era la istesima annoi cuindi pe diciere ammé nisuno ava penzato di portammi in dun risturante venessiano che cienerino miga pochi di pusticini che il gato dogie ci si potrebe anca faciere del male da cuanto petito li mete allui cuindi ammé sulamente la lidea di saltare desenpio sula tabula del sinior Cipriani a maniare tuto cuelo che ciera.
Ora il sinior Cipriani che da da maniare ai richi si ciamava A rigo e cuesto che iscribe si chiama D'ino ma senpre di maniare parlavino.
Ed  unque sendo che in mancansa dela realità anca i sonni iutano a distar bene io avo truvato un ibro che apunto dicieva dela cucinazzione di Venessia e sendo che il pessie riale nu lo di vido nianca cun serino ma le fantasie io le divideva cu tuti vi ci metevo
un inke pe pilliallo anca voi. oviamente sendo gato suntetico basta stiacciare il botone pe pilliallo sensa cavare nisun sennio o antre iavulerie.

Vonstro Gato Balena


PILLIATELO DI CUì


un riasuntino picino che nun si pote iscribere sunti più grosi degli ibri

Una città come Venezia, che ha da sempre mantenuto contatti sia con l'entroterra, sia con paesi diversi e lontani, presenta nella sua tradizione culinaria una varietà di piatti legata alla diversa provenienza degli ingredienti.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________