martedì 17 febbraio 2015

fatevi i gatti vostri n. 632 "17 dicembre 1928 17 febbraio 2015 "


Ciao Babbo
a modo tuo anche te sei stato un protagonista di questo blog. Ti sei alzato stamattina  presto come quando andavi al lavoro e hai fatto bene. Il Gatto Eterno alle 5.30 quando sei volato era già sveglio ad aspettarti e spero che vicino a lui ci sia don Luigi per la famosa rivincita a braccio di ferro. Adesso che eri 40 chili era quasi sicuro di farcela......ma avrà una bella sorpresa a vederTi giovane e aitante come quando eravate giovanotti. Già almeno questo di bello ci deve essere nel passaggio dall'arcobaleno, l'abbandono di un guscio ammalato che non funziona più e che ingabbia l'anima.
Ciao ancora,  a Venezia Ti salutano tutti e a Livorno al Bar Nado...che te lo dico a fare! Senza Te e Don Luigi sembra vòto. Quando arrivi salutami Gigi e Mamma digli che per fortuna ho retto ma son stanco di queste emozionacce e se ti riesce vieni in sogno a raccontammi come si sta da codesta parte, che con i casini del quotidiano me la cavo bene ma coi dubbi e la fede, come sai, sono sempre stato scarsino

Tuoi Dante Holly, Dani Bobby
Esserino e Balena



4 commenti:

  1. con le lacrime agli occhi ti abbraccio Dante eabbraccio tutti voi
    quando ho visto il titolo del post ho capito, anche mia mamma era del '28 ma di marzo
    è dura perchè si chiude quel che siamo stati non so spiegarlo, non è i momneto

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che saluto commovente e bellissimo! E' verissimo quello che dice Elena Maria
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto Dante per la tua perdita. Sicuramente tuo padre apprezzerà il tuo saluto toccante e meravigliso.

    RispondiElimina
  4. Ed io saluto voi e vi sono vicina. Quando è il momento è giusto andare, ma chi resta è sempre molto triste...

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________