mercoledì 31 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n. 599 "a un paso dala veta"

Eco i miseri lumani adiutati dl linniobile esere gato anco dito Serino cumandati dal Serenisimo Gato Dogie avano guasi perato un miraculo sendo che a dipoco dipiù di un mesucio fa il bloghe ava ripilliato dopo di un lunghisimo sono e io sendo che ava pilliato il cumando dele perassioni avo fisato il lobietivo che pe il finamento del lano si dovevano faciere sei ciento posti e ora vendo metuto il numero cincuecientonuvantanovie io guardava con fundato otimismo al fu turo sendo guasi cierto che indidentro dela messanote si ava faciuto cuanto io ava previeduto.
Lauguro a tuti cueli che ano vuto un lano di melda che lo possino di mendicare e abbino un lano novo pieno di tono o di cuelo che esi disidiravino. Se invecie ciera cual cuno che il 2014 li era istato bono pellui li auguravo che cuesto che ariva era anco mellio e sendo che il premiamento Nobel pela bontà e la pacie lo devino dare al papa franciesco ter mino di iscrivere cose bone sinnò lo davino ammè e Serino moriva din vidia. Io invecie vendo vuto tuto dala vita ispecie in teligienzia belessa e grossessa
no sofrisco di nvia e nele foto che vi donavo ci meto anche cuela di eso che dopodimè è un bel gato anco lui la sua foticina lavo fata io la mie era un selfie tuto ammè mi toca faciere.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________