martedì 9 dicembre 2014

fatevi i gatti vostri n. 578 " i molti giemelli gati di noi"

Come si era noi sendo nati in dun lunica volta siera gati gemeli co anca antri 3 gati che serino ciaveva un giemelo di lui che erino ugualisimi e si chiamava Aniellino perrche no era pesso di merda come cuelo che ci avo qui acanto e io ciavevo un giemelo iguale come di me solo grosso anca lui ma io di più e siera eguali di pelo e di tigramento e si chiamava Aniellone sendo meno cativo di io e poi ciera una gatina che si ciamava Arturina che ra belissima e che ormai ava gia fato oltre trenta gatini diei cuali io e serino siera li ziiii gati.

Gatto GEMELLI (21 maggio—20 giugno)




Creature festose sempre un po’ infantili, i gatti Gemelli sono dotati di etrna gioventù, continueranno cioè a comportarsi come cuccioli per tutta la vita, pretendendo gomitoli ed altri giocattoli per il quotidiano intrattenimento. Disponibilissimi e generosi, sono del tutto privi della normale prudenza felina e vanno tenuti sotto costante controllo per evitare che si facciano del male.
Segni compatibili: assolutamente sconsigliabile abbinare il gatto Gemelli con un padrone Toro. Affiatamento perfetto invece con la Bilancia o con l’Acquario. Tollerabile l’accostamento con il Sagittario.
Pietra zodiacale: corallo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________